Urgentissimo!!!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
E' stata rubata dentro casa, una rocky mountain rm6 del sig. Aribone Carlo titolare di bicisport di ivrea.
La rm6 è di colore rosso e nero ed è montata con degli spinergy coi raggi bianchi.
Se qualcuno la dovesse vedere in qualche zona sospetta, tipo mercati dove è risaputo ci sia roba sgraffignata, puo contattare direttamente lui in negozio oppure me!La mail e nel profilo oppure qui Grazie per la collaborazione.
Nb: pare che il furto sia stato concentrato propio sulla bici.

Eche sti ladri a Natale Babbo gli prti un paio di manette e una mazza per tirarsela sui cocones!!:soffriba:

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
La bici è riconoscibilissima perchè è modificata in ogni dove e la parte più caratteristica è il mozzo anteriore che non esite, ma è fatto su misura. E' un pò che è scompars ma i ladri probabilmente cercavano quella perchè soldi non ne sono spariti, solo qualche gioiello. Se qualcuno sapesse qualcosa avvisatelo che per lui è davvero importante, anche se adesso sta girando con una nuova enduro, ma se la ritrovasse non la schiferebbe sicuro;-)...quando me lo ha detto ci sono rimasto più male io di lui sapendo quanto ci teneva...vi prego collaborate in ogni modo

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
mi spiace tantissimo!
Sarebbe utile magari una foto se ce l'aveste.
Anch'io ho il terrore che me la fottano (anche perchè .....quante rinunce per 12 kg di tecnologia motrice ecologica)!
Bisognerebbe escogitare il modo di rendere rintaracciabili questi costosi gioiellini...che so. microchip etc etc......chissà!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo