URGENTISSIMO:cerco Un Adattatore per montare la pinza freni sulla nuova forcella!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TIX74

Biker serius
14/5/07
109
3
0
Trieste
Visita sito
Ho bisogno urgentissimo di un adattatore per freno anteriore entro domani pomeriggio domenica 10 giugno!
Ho girato tutta Trieste sto pomeriggio e nessuno ce l'ha! (Sportler, Capponi,Cottur e altri)Ho una ktm Comp Fr990, a cui ho sostituito la forcella Dart2 con una rock shox Revelation 426 air. Ora mi sono accorto che non è compatibile con l'attacco della pinza freno. Ho un disco anteriore da 180mm e prima sulla Dart il gruppo pinza andava montato avvitando le brugole nella parte posteriore dell'ammortizzatore, mentre ora vedo che la revelation ha due brugole che vanno montate di lato, quindi il gruppo pinza non si riesce a montare! Qualcuno di voi ce l'ha è così umano da prestarmelo solo per la giornata di domani o magari di vendermelo?
Per me è urgentissimo... domani pomeriggio sul tardi vado a farmi un giretto in mtb e ora ho la forcella anteriore senza freno!... se qualcuno l'ha da prestarmelo me lo dica che vengo a prenderlo domani stesso. Mi farà un favore che non dimenticherò! GRAZIE!
Domenica
 

TIX74

Biker serius
14/5/07
109
3
0
Trieste
Visita sito
azz! Lontanuccio infatti.
Senti siccome mi serve anche in via definitiva e non solo per domani, dimmi quanto vuoi, magari me la spedisci e te la pago no? Hai foto?
 

TIX74

Biker serius
14/5/07
109
3
0
Trieste
Visita sito
Finalmente ho trovato questo adattatore da Capponi! Bastava ache andassi subito col campione (preso dal freno posteriore, è uguale) e me l'avrebbe dato subito!
Ora sono a posto, grazie al tipo di Capponi, era ora! Finalmente domenica posso farmi una bella notturna sul Carso! :P
:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo