• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

urgente!

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
salve ragazzi ...scusate se sono impedito ! ho un problemino che magari e' una bischerata..ho preso stamane il polar cs600 da lenzibike..dato che ero a fare un tagliando ne ho approfittato x fare l'acquisto...poi dopo fatto tutto sono andato a provarlo e fin qui tutto ok....il problema e'...come si smonta dalla bici? devo collegarlo al computer ma non so' come si sgancia! purtroppo son tornato ora e non posso chiamare in negozio xche' adesso son chiusi..e alle 15 parto x un giro.... aiutatemi vi prego! grazie a tutti!

dimenticavo...sulle istruzioni ce' tutto ma non viene raffigurato il mont/smont del contakm dal supporto..
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
meglio così... xò ormai ci devi dire come si fa a sganciare!!!!

p.s.= quanto te lo ha messo Valerio?
ciao dpiero...x lo sgancio si deve premere e girare in senso antiorario simultaneamente...quello che avevo prima invece c'era un piccolo bottoncino quindi era piu' intuitivo...praticamente ho fatto tagliando/registrazione cambio e cassetta( era poco strinta ...) e montaggio d polar cs600 con cardio e sens velocita' wifi ..il tutto a 230 euro..mi ha trattato veramente bene...poi l'ho preso del colore rosso carbonio almeno fa' coppia con la bici...ha anche il cs500..ma e' troppo grande , e poi pagavo il sens di cadenza che a me non serve...questo che ho preso mi sembra veramente valido...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Valerio non smette mai di stupirmi... l'idea di un nuovo cardio mi stuzzica, e non poco... xò prima devo sistemare le cose ke ancora mi mancano (sella, forca) poi penserò al cardio!
 

andrea di varese

Biker serius
19/4/10
166
0
0
quasi CH
Visita sito
Ciao. Stamattina nei boschi ho perso la vitina minuscola del supporto computerino. Pazienza, è quello che mi ha regalato Valerio ma aveva solo 3/4 funzioni. Francamente di spendere centinaia di € non mi va. Trovo qualcosa di buono senza superare le 50 e che soprattutto rimanga ben saldo al manubrio?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
penso d si'..ho visto dei sigma o cateye sulle 39 euro...se non hai esigenze di bruciare kalorie vanno piu' che bene vel/media/tempo/..
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
@dpiero guarda...a me bastava anche il cs 200 che con 80/100 euro lo prendevo...poi si sa'...quando sei li' la tentazione e' forte...comunque l'ho provato tutto il pomeriggio ..son partito da casa abbiamo fatto il giro di comeana fino ai renai a signa(purtroppo abbiamo visto morire anche un ragazzo di 16 anni in un incidente con lo scooter...pace all'anima sua...) macinando un 50 km...devo dire che va benissimo hai tutto monitorato sul display dai battiti alle calorie che si brucia alle pendenze ai dislivelli discese ecc ecc....ma ce' tante di quelle opzioni che xme' e' come metter mano su un computer della N.A.S.A...stasera prima d andare a letto mi leggo tutto il libretto delle istruzioni..speriamo d capirci un po' d piu'...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo