URGENTE : Viti per corone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Volevo cambiare sulla mia bike le viti della guarnitura che tengono le corone, ho una guarnitura shimano slx, siccome le ho ordinate su internet su Hi-bike della

NC-17 viti per corone 4/5 fori (5 pezzo ) 94/104mm


(ho ancora la possibilità di cambiare l'ordine , in quanto devo attendere che arrivi altra roba dal loro fornitore).

Secondo voi vanno bene lo stesso?
Sul sito shimano sarebbero 104/64, che voi sappiate le fanno della misura esatta anche colorate di blu di altre marche?
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
A parte che secondo me o c'è un errore oppure il 104/94 è per bici da strada (ma non sono ferrato).
Il 104/64 è il girobulloni e non c'entra nulla con le bussole le quali possono essere da una o da tre corone, cambia la lunghezza 5 o 9 mm.
Non credo che sia un errore aver preso quelle bussole li, chiedi per sicurezza ma vedrai che ho ragione.

Boda



Volevo cambiare sulla mia bike le viti della guarnitura che tengono le corone, ho una guarnitura shimano slx, siccome le ho ordinate su internet su Hi-bike della

NC-17 viti per corone 4/5 fori (5 pezzo ) 94/104mm


(ho ancora la possibilità di cambiare l'ordine , in quanto devo attendere che arrivi altra roba dal loro fornitore).

Secondo voi vanno bene lo stesso?
Sul sito shimano sarebbero 104/64, che voi sappiate le fanno della misura esatta anche colorate di blu di altre marche?
 

Classifica mensile dislivello positivo