URGENTE: taglia entro le 15.00!

BLOOD BROTHER

Biker novus
16/3/10
38
0
0
Dolomiti
Visita sito
ciao a tutti!! è un post urgente perchè alle 15.00 di questo pome vado alla decathlon per la ROCKRIDER 8.1 a 599 euro anzichè 700 euro! :)

stavo guardando la taglia e sul sito dicono solo in base all'altezza:
M >>> 1,65-75 cm
L >>> 1,75-80 cm

le mie caratteristiche sono:
altezza 175cm esatti!! proprio in mezzo..

cosa faccio secondo voi, oltre a seguire le sensazioni provandole entrambe in negozio dopo?

se avete qualche consiglio bene.. altrimenti mi arrangio! mi sono anche documentato...

BLOOD BROTHER

Biker novus
16/3/10
38
0
0
Dolomiti
Visita sito
ufff. nessuno ha fatto in tempo a rispondermi PERO'.................. ho comprato la ROCKRIDER 8.1!!!!! ho provato sia la M che la L! con la L ero molto piegato in avanti mentre con la M ero un po' più dritto e quindi, considerando che ci tengo alla mia schiena, ho scelto la M! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
se hai problema di schiena ricordati che più sei "diritto, cioè la schiena in verticale più hai problemi di schiena,specialmente la parte bassa lombare,che alla fine è quella più colpita,forse da quel punto di vista era meglio la L

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
prova sentire altri pareri quà sul forum,se anche gli altri confermano...non usare la bike,ripensaci e magari con lo scontrino valuti il cambio con l'altra taglia,con questo non voglio dire che hai sbagliato taglia

scala79

Biker tremendus
cmq si sono ancora in tempo per cambiare! magari devo avvisare prima che mi montino il contakilometri e la il portaborraccia!

vediamo un po' che dicono gli altri...

bisognerebbe vederti in bici per valutare
Guarda la sella come e montata se troppo avanti oppure il contrario quanto hai di fuori sella e ancora quando sei apposto controlla se la braccia sono tirate oppure leggermente racchiuse!!! secondo me a naso la M ti va bene
purtroppo deca non ha molta scelta sulle taglie e la M copre sia come S che come M.......non dovrebbe venirti difficile valutare la taglia............se non ti sei sentito troppo caricato in avanti se hai un fuorisella giusto sei a cavallo!!!!!

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
tieniti la M mal che vada cambi l'attacco manubrio allungandolo un pò e, se è possbile lo inverti in modo da abbassare ancor più il manubrio...

riotastro

Biker tremendus
meglio + piccola che troppo grande...di solito coll'andare ed il prender confidenza si tende ad andare vrso modelli + piccoli x aumentare la maneggevolezza...al max ed essendo tu proprio nell'altezza d cambio taglia, te la cavi con piccole modifiche a cannotto&pipa....:duello:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo