Sì, devi avere un login qui su mtb-forum.itCiao...si deve essere iscritti a qualcosa x partecipare al raduno ?
Allora, siete in 4 pernottanti per 2 notti?Sì, devi avere un login qui su mtb-forum.it
So che sono in un ritardo catastrofico, ma per favore, non fatemi dormire fuori in mezzo agli ululati dei lupi.
29) enry_mega_drop
Vengo con gli altri 3 amici del "the group".
no...che banda di casinariAllora, siete in 4 pernottanti per 2 notti?
dove verranno riposte le bici?
portiamo catenoni, allarmi satellitari, cani antirapina, security e bodyguard?
dove verranno riposte le bici?
ci sono gli asciugamani nella colonia o è una camerata stile sturmtruppen?
infatti, vorrei evitare..oltre il danno, la beffa di cercare un avvocato che mi difenda...anche perchè gli avvocati che conosco son tutti avvocati di...cause persefossi in te mi preoccuperei per l'eventuale ladro !
gli si apre in due il cancello, cade, si fà male e ti chiede pure i danni...
infatti, vorrei evitare..oltre il danno, la beffa di cercare un avvocato che mi difenda...anche perchè gli avvocati che conosco son tutti avvocati di...cause perse
insieme a salgomasudo fa parte della gang degli smidollatiavvocati...e poi, ama solo bici santacruzpotresti chiedere a theadvocate, visto che anche lui ama i tubi storti in partenza
nel caso, sarà la volta buona per comprare una bici sana, solida e krukka...una Toniolok
Ma chi vuoi che salga fin lassù di notte? Uee sian mica a Turindove verranno riposte le bici?
Ma chi vuoi che salga fin lassù di notte? Uee sian mica a Turin...
Soluzione: prendi un bel filo e lega un capo al ditone del piede e l'altro alla bici, se usi quello da pesca è invisibile di notte
alzarsi per andare in bagno è un problema per voi anziani....problema 1: se ti alzi alle 4 per andare in bagno ti tiri dietro la bici.
problema 2: se alle 4 è un cinghiale che si alza per andare in bagno e incappa nel tuo filo, si tira dietro la bici e TE!
e il bagno del cinghiale è in fondo alla pista da dh!!!
alzarsi per andare in bagno è un problema per voi anziani....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?