URGENTE! quale scelgo secondo voi secondo le mie esigenze?

thebikerAndrea

Biker popularis
6/7/09
79
0
0
N/A
Visita sito
salve a tutti, questo è il il mio secondo post per quanto riguarda la mia futura bici!!
allora gira e rigira ho capito che se voglio stare massimo sui 500 Euro devo stare su Dechatlon, Cube e Bottecchia.
allora le esigenze ora cambiano, non mi interessa lo sterrato super super mega impegnativo perchè se lo affronterò, lo affronterò con la mia vecchia Bottecchia biammortizzata che effettivamente forse è scadente come bici però per lo sterrato uso quella, mentre con la mia futura nuova bici ho l'intenzione di usalra in partcolare su asfalto e sentoierini sterrati ma poco impegnativi! detto ciò...
abbiatre pietà nei miei confronti se non sono esperto nella scelta visto che non so risconoscere i privilegi delle bici!

partiamo con Dechatlon! non capisco questi grandi cambiamenti tra

rockrider 5.0 H 129 EURO
rockrider 5.1 H 169 EURO
rockrider 5.2 299 EURO
rockrider 5.3 399 EURO
rockrider 5 XC 499 EURO
rockrider 5 XC 499 EURO (DISK)

bene, sarà una cosa stupida ma non so proprio quale scegliere! mi sembrano quasi uguali!! specie le ultime 4!!

ora vediamo CUBE
CUBE AIM 2008 BLACK
CUBE AIM 2009 BLACK
CUBE ANALOG BLACK

solo che non so i prezzi però se stanno sei 500 euro ok, anche qui non so le differenze tra loro.

poi so che cè BOTTECCHIA però non so quali guarda non sapendo i prezzi!

bene detto il tutto considerate che so andare in bici, cioè insomma non sono ai primi passi, anzi!!! però non mi interessa il settore agonistico, dunque niente gare!

Quindi la VECCHIA BICI che ho sarà usata per uscite in sterrato inmpegnativo (della serie.. se si rompe pazienza, almeno non era quella nuova!!). mentre la FUTURA BICI per uscite in pianura, collina, montagna e strade sterrate ma non eccessivamente impegnative! questa sarà la mia bici TOP insomma! cioè la migliore e che terrò molto bene!!
spero possiate aiutarmi!!! XD! :-?

turbomatte

Biker novus
1/4/09