• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

urgente montaggio componenti da bmx a bmx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
salve ragazzi vorrei sapere se e possibile montare su una bici sprovvista di movimento 360 per il cavo deitro il movimento e tutti i cavi e se si come
vorrei anche sapere se le forcelle sono universali perche dovrei metterle col freno

attendo risposta
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
intanto grazie per le forcelle
il movimento in pratica ho una bici con e una senza e possibile montare il movimento su quella senza?

poi un altra cosa piu urgente la mia bmx ha il movimento centrale monopezzo quello scrauso con le due gabbie a rulli
volevo mettere un movimento su cuscinetti ma volevo sapere se monta e quale monta
la bici e una carraro i 200
che movimento e possibile montare?
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
sinceramente non sono sicuro se un telaio monoblocco consente di montare un movimento centrale 2 pezzi o 3 , credo che non ci siano problemi

comunque hanno l'asse da 22 o da 19 mm ti basta prendere poi i cuscinetti
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
comunque movimento centrale 200 euro + forcella 130 già ti viene una bici nuova , non star li a spendere soldi raccogliti un altro po di soldi e prendi una bmx seria
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
e mi piacerebbe anche ma cioe non corro con la bmx la uso per allenarmi un po perche faccio motocross
la uso in strett nelle piazze e anche tutti i giorni per muovermi non so se ne valga la pena.....

va be di bmx buone sui 300 euro ce ne sono?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
comunque movimento centrale 200 euro + forcella 130 già ti viene una bici nuova , non star li a spendere soldi raccogliti un altro po di soldi e prendi una bmx seria
si appunto...spendi meno per una bici nuova....mettici altri 10€ per le spedizioni, poi altri 20/30€ per il bb che sicuro dovresti cambiare...spendi meno per una bici intera, tra 300 e 400 trovi diverse entry level niente male!!!
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
carina la decatlon pero ho alcuni requisiti

movimento centrale su cuscinetti perche ho brutte esperienze
freno davanti
freno dietro col rotor
ho visto la wtp battery molto carina che ne dite di questa?
se no altre con i requisiti che cerco? ma sentiro molto la differenza dalla mia?
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
e no il rotor mi serve perche faccio tipo tiro su la bici dalla sella e faccio girare il manubrio ma il rotor non posso montarlo dopo io al max?
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
no ma preferisco avere il rotor anche perche non sono bravo e mi e comodo ma nessuno sa se si puo montare su bici senza?
e comunque il freno davanti per me e fondamentale quindi...delle due che ho detto che ne dite?
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
e si ma non ha neanche il freno davanti cosa che io uso sempre per fare numeri e cosi percui nada.....il freno davanti per me e piu indispensabile del rotor mi serve una col freno davanti la mirra co e la wtp sono proprio da buttare?
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
no ma preferisco avere il rotor anche perche non sono bravo e mi e comodo ma nessuno sa se si puo montare su bici senza?
e comunque il freno davanti per me e fondamentale quindi...delle due che ho detto che ne dite?

scusami , ma il freno anteriore a cosa ti servirebbe? direi che il freno posteriore per fermarsi basta e avanza.....e per i tricks quello anteriore non serve , si usa il peso del corpo e le gambe per camminare su una ruota anteriore o posteriore che sia..
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
e per fare tipo i 360 freno col freno davanti faccio il 180 e poi l altro 180 col dietro.... te l ho detto non sono bravissimo per cui mi serve il freno e poi cmq senza freno davanti non riuscirei a fare niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo