Urgente genius/aspect fx

dg.fabio

Biker novus
3/4/08
14
0
0
Veneto
Visita sito
Ciao, cercavo una Genius 40 del 2008, ma non ne trovo. Mi è stata proposta una Aspect FX25 con un buono sconto.
La Aspect dovrebbe avere le stesse geometrie della Genius, l'ammo posteriore On-Off anzichè On/Off/TRaction.
La componentistica è entryline, ma io la montereri con tutti i miei componeneti recuperati da un'altra bici: Reba 100 Team, Lx, Lx, Hayes HFX Nine ...
Volevo sapere se qualcuno ce l'ha e se il telaio/ammo posteriore è valido o se invece è più una bici "da passeggio".
PS io vengo da una RR 8,1.
Grazie
PS Urgente le scorte stanno finendo !!!!
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Ciao, cercavo una Genius 40 del 2008, ma non ne trovo. Mi è stata proposta una Aspect FX25 con un buono sconto.
La Aspect dovrebbe avere le stesse geometrie della Genius, l'ammo posteriore On-Off anzichè On/Off/TRaction.
La componentistica è entryline, ma io la montereri con tutti i miei componeneti recuperati da un'altra bici: Reba 100 Team, Lx, Lx, Hayes HFX Nine ...
Volevo sapere se qualcuno ce l'ha e se il telaio/ammo posteriore è valido o se invece è più una bici "da passeggio".
PS io vengo da una RR 8,1.
Grazie
PS Urgente le scorte stanno finendo !!!!

decisamente la Genius. la linea aspect ha un telaio e allestimenti molto più commerciali. ed è fuori produzione.
anche la genius....... è in questi giorni disponibile la nuova! bellissima!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo