• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Urgente: forcellino!

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito
ciao ragazzi ho urgente bisogno d'aiuto: non trovo da nessuna parte un forcellino per la Giant McM che ho rotto qualche settimana fa.
Se non lo trovo a breve va a finire che compro un'altro telaio solo x colpa di 1 stupido forcellino!
Sapete a chi posso rivolgermi?
PS: il mio meccanico s'è messo in contatto col rappresentante della GIANT, e neanche lui sa niente!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Se il telaio ti piace tanto, vedi se riesci a farlo realizzare a qualche officina meccanica. Non sarà così leggero ma almeno non butti il telaio (Sempre che non ti chiedano uno sproposito)
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
marcummarcu ha scritto:
ma a che tipo di officina posso chiedere? cioè, che costruisce cosa?

Un officina meccanica artigianale che costruisce pezzi meccanici conto terzi, con tornio, frese ecc. ecc.
Un mio amico per non dover aspettare due mesi il supporto cambio se lo è fatto costruire da un artigiano e non ha nemmeno speso molto.
 

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito

grazie1000! adesso guardo subito in internet e vedo se ce n'è qualcuna nei dintorni qio di mestre. o-o
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com

al limite chiedi ad un meccanico di quelli "old style" (non meccanico autorizzato da marche, etc, ma quelli con le mani sporche di grasso, per capirci! ).
Loro hanno sempre un tornitore di fiducia per spianare testate, rettificare dischi e tamburi, etc. ; ti darà senz'altro una mano!
hope this helps!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo