Urgente da bomb betty 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bmas0

Biker novus
18/3/12
21
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi oggi vado a ritirare una Da Bomb Betty, qualcuno mi sa dire l'ingrombro in lunghezza così mi so regolare come portarla in macchina.

Io ho una Cmax ma forse riesco a farmi imprestare da un mio amico un Fiat Strada (ha il cassone 170 cm e in diagonale 210) così dovrebbe starci anche con la ruota anteriore montata.

Vi ringrazio anticipartamente.

Massi
 

bmas0

Biker novus
18/3/12
21
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi grazie.
Ieri sera sono andato a Torino per ritirare la mtb ma alla fine era veramente mal concia.
A parte i "normali" segni di utilizzo che forse anche un pò troppi visto il telaio (no ero nemmeno alla luce del sole perchè sono partito da Genova alle 19), sia la forca che il mono avevano dei giochi imbarazzanti.

Io ero partito con tutte le intenzioni di prenderla, gli avevo richiesto in che stato si trovava la biga e lui mi aveva confermato che era tutto ok!

Alla fine 370 km buttati nel cesso.

Menomale che ci sono poche persone così non del tutto oneste.:omertà::specc::rosik:

Premetto che non sono sto fenomeno quindi se me ne sono accorto io i danni erano evidenti.:i-want-t:

La scorsa settimana sono andato con un mio amico, che poi ha acquistato, una Demo7 era tenuta veramente bene anche se usata per lo scopo per cui è nata.

Cercherò ancora pur avendo budget ridotto (la Genius non la voglio vendere mi piace troppo).
 

bmas0

Biker novus
18/3/12
21
0
0
Genova
Visita sito
No sottileava il fatto che doveva far registrare il cambio, che come si dice a Genova è una belinata farlo, ma del resto mi aveva rassicurato che fosse tutto ok.

E dopo che si è reso conto che quello che gli dicevo corrispondeva a realta mi ha detto che mi scontava € 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:specc:

Menomale che il furgone me lo hanno imprestato e non l'ho affittato, in ogni caso il pieno di gasolio ce l'ho rimesso................

Mi sa che cercherò solo zone limitrofe
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
No sottileava il fatto che doveva far registrare il cambio, che come si dice a Genova è una belinata farlo, ma del resto mi aveva rassicurato che fosse tutto ok.

E dopo che si è reso conto che quello che gli dicevo corrispondeva a realta mi ha detto che mi scontava € 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:specc:

Menomale che il furgone me lo hanno imprestato e non l'ho affittato, in ogni caso il pieno di gasolio ce l'ho rimesso................

Mi sa che cercherò solo zone limitrofe

Purtroppo c'è chi cerca sempre di fare il furbo, ed io che lo scorso anno ho venduto una front in carbonio che credetemi era immacolata nel senso pieno del termine, ho dovuto sudare per riuscire a portare a termine la vendita. Anche se a dire il vero quando è arrivata al nuovo proprietario mi ha ringraziato duemila volte per com'erano eccellenti le condizioni della bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo