URGENTE crc e bonifico bancario

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
Ciao, è urgente ragazzi, ho appena ordinato da chain reaction cycles e ho scenlto il pagamento con bonifico bancario, mi è arrivata la conferma dell'ordine e domani andrò in banca a pagare.
il problema è, una volta pagato devo rispedirgli la mail che mi hanno inviato o devo spedirgli qualcosa come conferma del bonifico? o devo solo pagare e poi fanno tutto loro?
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Ciao, è urgente ragazzi, ho appena ordinato da chain reaction cycles e ho scenlto il pagamento con bonifico bancario, mi è arrivata la conferma dell'ordine e domani andrò in banca a pagare.
il problema è, una volta pagato devo rispedirgli la mail che mi hanno inviato o devo spedirgli qualcosa come conferma del bonifico? o devo solo pagare e poi fanno tutto loro?

Devi pagare e basta...
Nella causale metti il tuo nome e il numero d'ordine...
Appena arriverà il tuo bonifico ti manderanno la mail con i dati di spedizione...
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Ciao, è urgente ragazzi, ho appena ordinato da chain reaction cycles e ho scenlto il pagamento con bonifico bancario, mi è arrivata la conferma dell'ordine e domani andrò in banca a pagare.
il problema è, una volta pagato devo rispedirgli la mail che mi hanno inviato o devo spedirgli qualcosa come conferma del bonifico? o devo solo pagare e poi fanno tutto loro?

Ti consiglio di mandare x mail la ricevuta del bonifico (o farla mandare da quelli della banca). Ho pagato con bonifico una volta e ho dovuto ricontattare CRC 2-3 volte finchè mi hanno risposto e spedito l' ordine. I soldi li avevo spediti un settimana prima e li avevano sicuramente già in valuta da qualche giorno. poi va anche a sfortuna (mia).
nelle note del bonifico fai mettere il num d' ordine
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
beh,per l'arrivo di un bonifico occorrono circa 4 o 5 giorni lavorativi.
comunque grazie, ho scritto he ho effettuato il bonifico allegato al numero dell'ordine.... vediamo........ racconterò la mia, spero bella, esperienza del primo acquisto su crc nel topic apposto appena arriverà tutto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo