urgente consiglio

berbiel

Biker novus
20/2/10
20
0
0
pesaro
Visita sito
ciao a tutti girando per internet ho trovato delle occasioni incredibili bici a dei prezzi unici ma qui arr. il bello. tramite contatto via mail lo contatti chiedi il modello e poi tramite western union paghi un 20% per la spedizione e poi il resto alla consegna sempre tramite w u.
il contatto viene dalla malesia io non ho accettato volevo sapere se qualcuno sa qualcosa....
grazie
non è un sito o negozio sono annunci credo!!!
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
paga paga !!! Hai trovato l'affare della vita ! Anzi, se mi anticipi via western union un 30% anche a me se vuoi faccio da mediatore !
malesia, HK, cina, taiwan.......cambia solo il paese ma il risultato è uguale: ti attirano con prezzi bassi e poi tanti saluti quindi stai in occhio e diffida al 90% delle super-offerte orientali.
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ci sono diversi negozi seri online: CRC, bike-components, gambacicli sono solo alcuni che mi vengono in mente.
Se si vuole acquistare sul web conviene affidarsi a siti seri, alla fine chi più spende meno spende .
 

Snowbeppe

Biker serius
7/4/09
116
0
0
46
Maranello (MO)
Visita sito
alla fine chi più spende meno spende .
Beh, si può anche spendere bene senza per forza spendere tanto. Io la mia biga lo presa online su bike-discount risparmiando una bella fetta rispetto all'acquisto in negozio di una biga equivalente, montata uguale...prima di strisciare la carta di credito però ho fatto molte ricerche sul negozio online per sapere se era affidabile o meno!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..berby????...chettidicevo ieri al tuo amico Uboat??? ...questi, come dice il mio zio quando si maneggia qualche lama affilata o utensile pericoloso, campano di carne incantata..ocio!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo