URGENTE Consiglio FOX

persello

Biker serius
6/6/07
200
0
0
liguria
Visita sito
Ciao gente, sto per prendere una fox talas rlc 90-130.
Cosa mi dite di questa forcella?
Ho sempre letto che fox sono il top ma ho anche trovato chi si lamenta per vari problemi... Sono casi isolati oppure no?
I poche parole è una bella forcella?
Attendo urgentemente il vostro parere.
GRAZIE

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Ho sempre letto che fox sono il top ma ho anche trovato chi si lamenta per vari problemi... Sono casi isolati oppure no?
GRAZIE

ciao, purtroppo non ho mai provato la forcella che stai per montare, ma sono passato da una manitou ad una fox f32 100 rl nuova di stecca .... beh tutto un altro pianeta, le fox sono forcelle di un altro mondo io mi sto trovando benissimo e non ho neanche faticato tantissimo a trovare una regolazione ottimale della forcella

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
GRAZIE

lamentele ce ne saranno sempre! impossibile trovare una forcella o un qualche altro componente che non dia problemi a nessuno!

le fox sono sicuramente ottime forcelle, tutte di alta gamma (e i prezzi lo dimostrano) quindi con qualità conseguente.

il vero aspetto negativo (ma allo stesso tempo positivo...) è l'assistenza: le revisioni e le riparazioni che non siano manutenzione ordinaria sono gestite unicamente dal BIKE SUSPENCION CENTER. devi spedirla e i prezzi sono alti.. ma la qualità dell'assistenza è notevole! e al ritorno avrai una forcella nuova...

se devi prenderla usata tieni in considerazione anche questo aspetto, dato che la revisione costa un centinaio di euro!!!! e magari deve essere fatta....

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.941
9.550
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E' un'ottima forcella. Come scritto da vndlrt, verifica lo stato di manutenzione per non incorrere in troppe spese.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo