[URGENTE] Consiglio acquisto city bike

daxxere

Biker novus
4/6/09
11
0
0
Roma
Visita sito

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Mi sembrano soldi spesi male....non saprei definire che tipo di utilizzo si possa fare di questa ks, non certo trekking. Definisci meglio l'utilizzo della bici e poi vediamo
 

daxxere

Biker novus
4/6/09
11
0
0
Roma
Visita sito
Allora l'uso che ne farei è principalmente per fare passeggiate di un paio d'ore per strada o per i parchi oppure per fare commissioni. La lascerei parcheggiata all'aperto quindi ho bisogno che non si arruginisca dato che abito vicino al mare.
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Allo stesso prezzo al deca ti prendi la triban road, in alluminio, cambio deore. E hai anche assistenza e garanzia a portata di mano.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Allora l'uso che ne farei è principalmente per fare passeggiate di un paio d'ore per strada o per i parchi oppure per fare commissioni. La lascerei parcheggiata all'aperto quindi ho bisogno che non si arruginisca dato che abito vicino al mare.

Il 99% delle city-bike è di alu, senza andarla a prendere in germania... per quel che devi fare se vai dal deca o da qualsiasi sivende ne trovi di bici cosi.
 

daxxere

Biker novus
4/6/09
11
0
0
Roma
Visita sito
Allo stesso prezzo al deca ti prendi la triban road, in alluminio, cambio deore. E hai anche assistenza e garanzia a portata di mano.
Ho guardato la triban road e effettivamente non mi sembra affatto male anche se non ha molti degli accessori (fari, cavalletto, sella ammortizzata) di quella ks. A me era sembrata buona quella della germania perchè aveva tanti accessori inclusi a parità di prezzo di una bici di decathlon...
La cosa che a me interessa è quella di prendere una bici che sia innanzitutto resistente all'umidità. L'alluminio con cui sono fatte le bici di decathlon è buono?
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ho guardato la triban road e effettivamente non mi sembra affatto male anche se non ha molti degli accessori (fari, cavalletto, sella ammortizzata) di quella ks. A me era sembrata buona quella della germania perchè aveva tanti accessori inclusi a parità di prezzo di una bici di decathlon...
La cosa che a me interessa è quella di prendere una bici che sia innanzitutto resistente all'umidità. L'alluminio con cui sono fatte le bici di decathlon è buono?

Ne più ne meno di quello tedesco.
Con la differenza che se ti si scrosta puoi vedere se te lo cambiano in garanzia.
Che io sappia le bici deca hanno sempre le luci e anche il cavalletto su quei modelli.
 

daxxere

Biker novus
4/6/09
11
0
0
Roma
Visita sito
Ne più ne meno di quello tedesco.
Con la differenza che se ti si scrosta puoi vedere se te lo cambiano in garanzia.
Che io sappia le bici deca hanno sempre le luci e anche il cavalletto su quei modelli.
In alternativa a quelle di decathlon quale altra bici mi consiglieresti rimanendo al max sui 300 euro, considerando che potrei anche sfruttare lo sconto statale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo