coma da titolo: domani devo fare il tutto e mi serve qualche dritta su come bucare il telaio.
una dritta?! non farlo! non puoi bucare un tealio così alla leggera per attaccarci una poompetta che puoi benissimo portarti in uno zainetto o borsello.coma da titolo: domani devo fare il tutto e mi serve qualche dritta su come bucare il telaio.
invece di bucare perchè non fissi il reggi pompa mettendo un pezzetto di camera d'aria tra il telaio e il reggipompa e poi fissi il tutto al telaio con due fascette da elettricista?
infatti idea molto saggiainvece di bucare perchè non fissi il reggi pompa mettendo un pezzetto di camera d'aria tra il telaio e il reggipompa e poi fissi il tutto al telaio con due fascette da elettricista?
...ma scusa non hai il portaborraccia...ed allora usa quei fori ...allunghi le viti e fissi entrambi agli stessi fori...
se ti riferisci a me io ho sempre ragione...anche tu hai ragione...non so...meglio non rischiare: faccio con le fascette così mi posso anche giostrare con la posizione
mi sembra un po' grossa per legarla affianco al pedale no?
Scusa ma non credi che sia stata studiata per essere sistemata sulla bici? Ci sono modelli più piccoli altri più grandi ma a meno che tu non voglia portarti dietro una pompa da terra o un compressore non ti dovrebbero intralciare...
Generalmente le pompe hanno una staffa a corredo come quella dell'altra foto che va avvitata sotto al portaborraccia nel tubo obliquo.
E da li non intralciano un bel niente.
Se poi sei uno che fa cose tipo salti discese ecc ti conviene tenerla nello zaino corri il rischio che ti cada e crei intralci oppure di perderla in giro...oppure la leghi con una bella fascetta in velcro e hai una sicurezza maggiore.
Ma come si fa a pensare di bucare un telaio...
provale... caso mai prendi quelle più lunghegrazie per la risposta esauriente.
ora solo una curiosità: la vite del porta-borraccia è abbastanza lunga? devo prenderne un più grande?
grazie per la risposta esauriente.
ora solo una curiosità: la vite del porta-borraccia è abbastanza lunga? devo prenderne un più grande?
io ho fatto proprio così, sono andato da un ferramenta portandomi le viti e le ho chieste un pò più lunghe (tagliate poi su misura) con lo stesso filetto...ma scusa non hai il portaborraccia...ed allora usa quei fori ...allunghi le viti e fissi entrambi agli stessi fori...
Se non le trovi più lunghe non ti rimane che bucarlo... ho giusto l'attrezzo che fa al caso tuoprovale... caso mai prendi quelle più lunghe