• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

URGENTE!!!!! cerco bmxaro flat!!

frenkino

Biker novus
22/2/07
12
0
0
Milano
Visita sito
Bella raga!!!
sono di milano..e mi ha contattato 1 agenzia per 1 lavoro!!!
cercano insieme ad 1 trialista ke sarei io...1 bmx flat freestyle da proporre a vari eventi!!!
venerdi 2 marzo..c'è 1 festa alla discoteka hollywood per 1 figlio di papà..!
la disco è in zona garibaldi!!
la paga è dvvero buona..però ho bisogno di massima serietà..perkè se parte questa cosa entrerete a far parte di questa agenzia..ke ogni qualvolta vi contatterà per svariati lavori e vi pagherà profumatamente!!!
ho bisogno di qualke contatto entro stasera...!!!
ovviamente il livello deve essere buono!!!
contattatemi pure alla mia mail..

francescorolleri@hotmail.it

bellaaaaaaaaaa
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
che schifo sti figli di papà, ne è veramente pieno il mondo. ma vivono in un loro universo, si sentono belli superiori. poi quando vogliono vedere uno che fa un po di "figate in bici" basta pagere un po, e noi ci andiamo. ore di fatica e di allenamente vendute per soddisfare la manie di un fighetto.
vi capisco...solo per i soldi, che servono per campare.
x il resto, solo fastidio.
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com


PAROLE SANTE
 

frenkino

Biker novus
22/2/07
12
0
0
Milano
Visita sito
ERaga..grazie mille per l'aiuto..ma i tipi sono in cerca di gente davvero grosa....(10 volte campione italiano)...old school..!!!
si è fatto il nome di max cociti..!!!
cmq se qualkuno di voi è di milano datemi pure contatti..perkè c'è piu di 1 posto!!!!!!
per i dindini....si puo partire da 200 a botta..PERO' BISOGNA GUADAGNARSELI.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo