URGENTE acquisto da privato e metodo di pagamento

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
:specc:
Ciao a tutti, devo acquistare da un privato un telaio abbastanza costoso, il venditore è italiano, ma vive a londra, non ho notizie su questa persona, feedback o altro, ma a garanzia dell' esistenza del prodotto ho svariate foto, lui mi ha scritto che si può procedere così se ho delle perplessità:

Se vuole concludere l'affare posso spedire a mie spese il pacco, con TNT e vi faccio inviare la conferma della spedizione. Questa società usa lo stesso servizio di Escrow

1. Non appena faccio la spedizione loro vi inviano una conferma della spedizione, e istruzioni su come effettuare il pagamento nel loro conto.

2. Lei dovra effettuare il pagamento sul conto di un loro agente, per garantire la transazione prima della consegna dell'oggetto.

3. Quando lei ha inviato le informazioni di pagamento a TNT, loro consegnano il pacco al suo indirizzo in 1-2 giorni lavorativi. Quando ricevete il pacco mi date conferma della ricezione.

4. Avete 3 giorni per controllare l'oggetto e nel caso in cui lei decide di acquistare la merce, deve informare TNT di versare il saldo a mio favore.

5. Nel caso lei non sia interessato, devi rispedirmi il pacco al mio indirizzo e TNT ti rimborsa il pagamento iniziale.

Ne sapete qualcosa? Non conoscevo l'esistenza di simili servizi, mi posso fidare? Spero possiate aiutarmi, è abbastanza urgente!:specc:
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
grazie, il numero verde purtroppo non è attivo il sabato pomeriggio, per avere notizie da loro dovrò aspettare lunedì mattina, speravo qualcuno ne sapesse qualcosa, perchè io non ne ho mai sentito parlare di questi servizi.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
comunque di frodi usando metodi simil escrow ce ne sono parecchie, ma se tnt non offre questo tipo di servizio dovrebbe essere facile evitarle in teoria, vabbè spetterò lunedì per chiedere informazioni a tnt.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
bhè, al 99% è una truffa, il tipo mi ha mandato parecchie foto, cosa strana per una truffa, ma non mi ha voluto mandare foto dello scontrino, che ha detto aveva...comunque io vado avanti per vedere le scuse che si inventa, vorrei poi segnalarlo alla polizia postale o a qualche organo competente anche se non so quanto si possa fare, ho solo la mail, ma cercherò di farmi dare più dati che posso. Grazie a voi comunque per l'aiuto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo