Ciao a tutti, devo acquistare da un privato un telaio abbastanza costoso, il venditore è italiano, ma vive a londra, non ho notizie su questa persona, feedback o altro, ma a garanzia dell' esistenza del prodotto ho svariate foto, lui mi ha scritto che si può procedere così se ho delle perplessità:
Se vuole concludere l'affare posso spedire a mie spese il pacco, con TNT e vi faccio inviare la conferma della spedizione. Questa società usa lo stesso servizio di Escrow
1. Non appena faccio la spedizione loro vi inviano una conferma della spedizione, e istruzioni su come effettuare il pagamento nel loro conto.
2. Lei dovra effettuare il pagamento sul conto di un loro agente, per garantire la transazione prima della consegna dell'oggetto.
3. Quando lei ha inviato le informazioni di pagamento a TNT, loro consegnano il pacco al suo indirizzo in 1-2 giorni lavorativi. Quando ricevete il pacco mi date conferma della ricezione.
4. Avete 3 giorni per controllare l'oggetto e nel caso in cui lei decide di acquistare la merce, deve informare TNT di versare il saldo a mio favore.
5. Nel caso lei non sia interessato, devi rispedirmi il pacco al mio indirizzo e TNT ti rimborsa il pagamento iniziale.
Ne sapete qualcosa? Non conoscevo l'esistenza di simili servizi, mi posso fidare? Spero possiate aiutarmi, è abbastanza urgente!