Urge consiglio... scelta tra due Mtb:

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao, sono 2 belle entry level che fanno capo la stessa ditta..personalmente prenderei trk che mi piace di più visto che come caratteristiche mi sembrano gemelle..ciao

WILIER75

Biker novus
2/3/10
1
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao,scusate ma non son pratico e nn so neanche se leggerete il mess.Provo ugualmente.
Possiedo una wilier solitario; premettendo che ho fatto solo asfalto (si lo so..perchè nn ho preso una road?..son scemo lo so) ho il seguente problema:aziono la levetta blocco forcella ma questa al max si indurisce un po' e non blocca come onestamente ha fatto per un anno.Che dite?che problema puo' essere?è ancora in garanzia ma secondo voi che mi dice il biciclettaio?che è normale usura?grazie vivamente per quanti mi risponderanno

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ciao,scusate ma non son pratico e nn so neanche se leggerete il mess.Provo ugualmente.
Possiedo una wilier solitario; premettendo che ho fatto solo asfalto (si lo so..perchè nn ho preso una road?..son scemo lo so) ho il seguente problema:aziono la levetta blocco forcella ma questa al max si indurisce un po' e non blocca come onestamente ha fatto per un anno.Che dite?che problema puo' essere?è ancora in garanzia ma secondo voi che mi dice il biciclettaio?che è normale usura?grazie vivamente per quanti mi risponderanno

se è in garanzia la devi portare dal sivende, la forca si deve bloccare altrimenti non si chiamerebbe "blocco".

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
su bike discount c'è una CUBE Analog black'n' grey Disc 2009 a 449€ - che è meglio delle 2 che hai postato
però di mezzo ci sarebbe il costo della spedizione...

su radsport bornmann c'è una no saint Deore completa + ritchey comp con forcella TORA ma a 550€

in effetti a questi prezzi trovare delle buone alternative è difficile !

Lion

Biker popularis
Un sivende mi ha proposto un giant XTC 2.5 usata a 400 euro. Io non mi intendo ma è evidentemente superiore alle altre. Cambio deore SL freni idraulici ecc ecc... anche se mi è sembrato montasse una forcella RST gila che non mi pare sia un gran che.. C'è l'incognita del fatto che è un usato anche se mi ha garantito assistenza in caso di problemi tecnici..
Grande indecisone!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo