• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Urge aiuto!!!

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Raga ormai sono due mesi che sto sclerando... da quando ho comprato la kona scab ho avuto soltanto problemi!!!
Forse pretendo troppo da una bici così...
Insomma faccio una o due ore di Street-Dirt e le ruote vanno a Puttàne!!!
Ho anche cambiato i cerchi... Continuo a tirare i raggi del DX 32...Ma dopo poco si smollano anche con quella davanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono disperato!!!
O trovo un rimedio o putroppo dovrò pensare a lasciare questo tipo di sport... Mi darò alle bocce...
Cazz0 i cerchi seri li vendono solo all'estero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiutatemi!!!
Questo è il mio mezzo...

 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Bau Pazzo!! ha scritto:
NN sarà un problema del pezzo???o magari nn li tiri abbastanza.......ora però nn tirarli troppo da far diventare la ruota ovale...
No se ne svitano sempre 5 o 6 per ruota... Cazz0 ogni volta che sono in giro devo tirare fuori il tiraraggi... L'unico cazz0 glia ltri tranquilli non rompono mai niente!!!!!!!!!!!!!
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Pesante intendi modi corricorricorri, salti e pesti i piedi nella pozzangera modi elefante in un negozio di porcellana?è difficile andarci leggero quando si fa street.....
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
strano.. io con i miei alex non ho mai avuto problemi.. ma che raggi e che nipples hai messo su? è roba resistente? dovresti controllare che non si siano rovinate le filettature se era materiale scarto.. non è normale che si mollino così facilmente..
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Ho i raggi da 2 e i niples n.15(Tiraraggi)
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net

ma è roba decente tipo dt o simili o sono quelli scarti che mettono sulle grazielle? non ho mai avuto problemi simili sulle mie bici pur maltrattandole e abbandonandole a loro stesse nella più totale assenza di manutenzione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo