Urban&Rock Training Vol.1 - New Videoz

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
porca miseria!! io lo sapevo che dovevo venire anche se c'era un tempo di -----!
sono tornato a casa alle 9 di mattina, marcio e con i denti del giudizio che mi fanno morire dal male! adesso non rideo!! però alla prossima zao e spina venite da me!!

Per questa volta passi...visto che anch'io avevo già tirato un bidone (proprio causa denti), ma la prossima si raida di brutto!!

P.S. : Comunque quel sabato non eravamo in forma neppure noi, dopo la nottata a devastarsi, i risultati non son stati neanche impressi su DV.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
mannaggia lla valvola shrader!!!!

myky sei una -----ccia!!! potevi almeno messaggiare o rispondermi alla mail!!! non sapevo se eri vivo o morto!!! vabbhè...sarà per la prossima...

Fra poco, appena mi torna l'ADSL a casa posto sul mio sito il mio nuovo video con zao...full video da 8 minuti con tutte le nostre ruiprese...montaggio alla spina pazza ovviamente!!!
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
Spina ma non riesco mai a capire xkè non riesco + ad entrare nel tuo sito e di fra!!!cioè vedo una schermata nera con sti puntini che continuano a girare e va avanti così per ore e non riesco ad entrare nel sito!!!qualche mese fa riuscivo,.,peccato xkè è proprio bello il sito,,,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo