• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Urban FreeRide ROMA

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Qualcuno la prossima settimana è disponibile per un girello nel centro storico???

Purtroppo abito a Milano per ragioni di lavoro, la prossima settimana verrò giù a Roma per passare le feste con la mia famiglia...

Da quando vado in biga, non ho mai avuto la possibilità di girare a CASA!! Volevo fare un giro nel centro storico... abbigliamento freeride e sella non troppo alta; questo per far intendere il tipo di giro che vorrei fare...

Droppare la scalinata a piazza di spagna secondo voi è reato??
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
cut...

Droppare la scalinata a piazza di spagna secondo voi è reato??

penso piacerebbe a tutti scenderla (di dropparla non se ne parla proprio) ma è una delle scalinate più note e visibili...mi sa che hai scelto proprio la più a rischio

per sbizzarrirsi meglio altre scale più defilate

p.s. questa estate un ubriaco ci è andato con l'auto, l'hanno arrestato ed era su tutti i giornali
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
bhe, si potrebbe organizzare qualcosa...

Tipo salita al pincio... discesa fino a piazza di spagna... risalita al quirinale per poi scendere fino a p.za Venezia... poi da li: IMPROVVISAZIONE! Si può andare verso le terme o tornare verso il centro...

Magari la mattina del 26, sul mooolto presto in modo che non ci sia l'ombra di una macchina...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A tal proposito c'era un progettino del Vencemario che voleva
organizzare sulla carta un giro per Roma composto
prevalentemente di scalinate da scendere o droppare (per chi ne è capace).
Bisognerebbe individuare una serie di scalinate fattibili e poi
unirle in un giro free.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
...dropparla tutta sarebbe impossibile anche per un maestro Jedi!

I 12 scalini finali però mi attizzano...peccato per l'atterraggio in mega flat sul sampietrino romano...

...di prima mattina non so quanta gente ci sia... secondo me SE PO FA!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
ragazzi fate come abbiamo fatto noi quest'estate durante una nite-ride...siamo arrivati a trinita' dei monti...siamo scesi a razzo con la gente che applaudiva ed incitava e a fine scalinata siamo scappati alla velocita' del suono...ne vale la pena!!! p.s. gli ultimi 12 gradini si droppano...e' d'obbligo...gli spettatori se lo meritano in fondo no?!?
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
se ti vuoi divertì senza fa casini con la pula....guardando trinita' dei monti dall'alto alla sua sinistra ce un viottolo tutto fatto di scale e pianerottoli....fichissimo....se sei bravo puoi droppare 1-2 pianerottoli...li non ti rompe le palle nessuno (almeno x ora a noi nn ci hai mai rotto nessuno) ma occhio alla fine delle scalinate a non sbaglia' linea se no entri direttamente in 1 ristorante .....d'estate è + fico perche' suddetto ristorante c'ha i tavolini fori con la gente...gli fai il pelo pero' dopo devi corre....
la scalinata di trinita' dei monti fa gola anche a me da secoli ma non la fare....primo xke è gia' turbata da troppa gente maleducata secondo è meglio non dare 1 esempio..
ciao
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
la scalinata di trinita' dei monti fa gola anche a me da secoli ma non la fare....primo xke è gia' turbata da troppa gente maleducata secondo è meglio non dare 1 esempio..
ciao[/quote]

No tranquillo... le scale manco le tocco... uso i turisti ignoranti come passerelle e drop!! Je lascio il vero souvenir de Roma... du strisciate de MAXXISS sulla schiena!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Il fatto è che lavoro per una compagnia aerea e quindi stavo pensando di evitare l'A1 venendo giù in aereo aggratise... ma senza biga!

Ma se organizziamo al 100% mi sparo 7 ore di macchina e a mi madre je'mbocco a casa con la valiga da na parte e la Specy Enduro dall'altra!

Fatemi sapere... mi è rimasto solo domani per fare il biglietto! poi FERIEEEEE!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo