il più bravo...e l'unico probabilmente...anche a palermo io sono il più bravo...e non so ancora fare bunnyhop ahahah
si vabbe...e quelli li consideri gente che va in bmx?????no tutti hanno la bmx e che bmx...MONTANA, BMX FRISTAIL , FAUSTO COPPI TUTTI A PORTARE GLI AMICI DIETRO O A FARE IMPENNATE O A FARE LE "SGUMMATE"
Siete messi benino eh
beh cosa centra se non c'è niente? procuratevi assi di legno e costruite! anceh da me prima non c'era niente! poi nel boschetto di un amico metti qualche drop, alcuni abusivi, qualche rampa la piazzi in giro...ogni città offre qualcosa! muretti ce ne sono anche lì da voi!a fabriano non c'è niente di serio....
io so quello che + o meno giro bene senno niente..
beh cosa centra se non c'è niente? procuratevi assi di legno e costruite! anceh da me prima non c'era niente! poi nel boschetto di un amico metti qualche drop, alcuni abusivi, qualche rampa la piazzi in giro...ogni città offre qualcosa! muretti ce ne sono anche lì da voi!
cmq giri bene è un pò grossa come parola...te la cavi bene .) continua così! :)
beh tanto tu hai una street non una bmx.........io intendevo che nessuno fa sul serio, quando li chiamo per il riding mi dicono: e io c'ho una vita sociali non posso stà sempre dietro a quel "trespolo" lì
trespolo=bmx...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?