Urban Fabrian Riders

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

steve-U

Redazione
5/5/05
4.345
1.715
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
a fabriano non c'è niente di serio....
io so quello che + o meno giro bene senno niente..
beh cosa centra se non c'è niente? procuratevi assi di legno e costruite! anceh da me prima non c'era niente! poi nel boschetto di un amico metti qualche drop, alcuni abusivi, qualche rampa la piazzi in giro...ogni città offre qualcosa! muretti ce ne sono anche lì da voi!
cmq giri bene è un pò grossa come parola...te la cavi bene .) continua così! :)

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
io intendevo che nessuno fa sul serio, quando li chiamo per il riding mi dicono: e io c'ho una vita sociali non posso stà sempre dietro a quel "trespolo" lì
trespolo=bmx...

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
beh cosa centra se non c'è niente? procuratevi assi di legno e costruite! anceh da me prima non c'era niente! poi nel boschetto di un amico metti qualche drop, alcuni abusivi, qualche rampa la piazzi in giro...ogni città offre qualcosa! muretti ce ne sono anche lì da voi!
cmq giri bene è un pò grossa come parola...te la cavi bene .) continua così! :)

eheh nessuno nasce imparato no?

steve-U

Redazione
5/5/05
4.345
1.715
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
io intendevo che nessuno fa sul serio, quando li chiamo per il riding mi dicono: e io c'ho una vita sociali non posso stà sempre dietro a quel "trespolo" lì
trespolo=bmx...
beh tanto tu hai una street non una bmx......... :smile::smile::smile:
cmq...ma beh che te frega...vai da solo...pensi che io quando giro...sono con altra gente? no no..a. volte con un amico...appaarte quando facciamo i raduni o che si organizza qualche uscita...il vero rider nasce da solo!!! :P :i-want-t::smile::fantasm:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo