URANO XC ENDURO 29er

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
Ciao, chiaramente il mio giudizio è di parte...
Le ruote in questione è chiamata XC -enduro proprio perchè è la ruota più robusta in gamma per un utilizzo XC (praticamente non ha limite di peso) ed in maniera analoga è la + leggera che puoi utilizzare nell'enduro (Alex Lupato ci ha fatto tutta la stagione agonistica enduro e mega senza problemi).
Comunque altri utenti ti daranno altre indicazioni imparziali.
Le specifiche tecniche le trovi sul sito.
ciao
 

Mauriziopong

Biker popularis
1/6/09
82
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, io praticamente ho lo stesso modello sulla Jet. Praticamente perche i raggi sono i Cx-Ray, ma all'epoca dell'acquisto pesavo 102kg, e hanno retto anche alcune c....te che mi sono concesso. Quindi vai tranquillo.
 

in3pdo75

Biker serius
20/8/07
143
11
0
Castello di Serravalle
Visita sito
Bike
Ellsworth
Anche se un pò "lungo" aggiungo il mio parere....le ho usate per una stagione scarsa, sia su strada che in off-road, all'epoca pesavo 85kg "abbondanti" e non ho avuto NESSUN problema, non le ho MAI dovute centrare, e sono molto scorrevoli....adesso le ho messe in vendita solo perchè non mi piacciono esteticamente, ma....cosa da non sottovalutare la FRM mette a disposizione online i cataloghi con tutti i pezzi di ricambio, che non è cosa da poco e con prezzi "umani"....spero solo di non dovermene pentire!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo