Buonasera, lavorando la notte, il giorno solitamente dormo
Sono contento però che eravate tutti preoccupati 
Yep Uptimizer 3.0
Visto che in questo periodo non utilizzo la mia #Crossifire428 faccio una piccola e breve recensione di questo nuovo upgrade.
Con una settimana di anticipo mi sono regalato questo Reggisella Telescopico, che andrà a sostituire l'attuale KS Lev SI, che tra l'altro funziona bene, ma a me piace poter revisionare, nel limite delle mie possibilità, tutto ciò che riguarda la mia bike, e quindi la mia scelta è ricaduta su questo prodotto. La confezione è completa di tutti gli accessori: siringa e adattatore per lo spurgo, comando a Joystick, Token, Spacer e Guaina/Cavo. E' personalizzabile nei colori, e anche nel comportamento, potendo scegliere il tipo di olio da utilizzare, che va a modificare la fluidità della corsa, in base alle esigenze del biker. L'aria si inserisce da una valvola posta sull'esterno e la manutenzione base compresa la sostituzione dell'olio, la si può eseguire senza smontarlo dalla bici. Inoltre, cosa non poco importante, tutti i ricambi, si possono acquistare facilmente dal sito Yep Components Quasi dimenticavo il peso, 484gr... Non male rispetto agli altri brand dello stesso segmento. Il modello che ho preso è 31,6 - 125mm, misura obbligata dovuta al telaio. Domani lo monterò ma ci sarà tempo per provarlo
Ringrazio [USER=150540]@Barons[/USER] per la sua assistenza 

[ATTACH=full]331804[/ATTACH][ATTACH]331805[/ATTACH][ATTACH]331806[/ATTACH][ATTACH]331807[/ATTACH][ATTACH]331808[/ATTACH]