Test Uptimizer 3.0: il nuovo telescopico di YEP Components

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Olio 5w per forcelle per spurgo classico oppure x tunnizzarlo si può passare a 2,5 o a 7,5 in base alla risposta che si vuole.
 
Reactions: Pasquale_73

Church

Redazione
21/3/07
185
55
0
Lugano Svizzera
yepcomponents.com
Bike
Stoll T1 29'
Noi usiamo il Motorex sintetico 5W ma puoi usare anche altre marche e soprattutto puoi variare la viscosità a tua preferenza. Noi mettiamo il 2.5W per chi lo vuole superveloce e il 7,5W o il 10W per una azione più controllata e pastosa. Questione di gusti
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Grazie infinite per la delucidazione, ho anche visto il video di @Barons molto accurato Penso di regalarmelo per il mio compleanno (19/03)
 
Reactions: Barons

Yep Components

Negotius
Shop
28/1/20
38
121
0
59
Svizera
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Usiamo il Motorex sintetico 5W ma puoi usare anche altre marche e provare a cambiare viscosità, 2.5W se vuoi una azione super rapida, 7.5W o 10W se preferisci una azione piu' controllata
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Grazie infinite per la delucidazione, ho anche visto il video di @Barons molto accurato Penso di regalarmelo per il mio compleanno (19/03)
Io ho il compleanno ad agosto, ma sto valutando di anticipare il regalo
Battute a parte, il prodotto sembra proprio avere caratteristiche "innovative" rispetto a tutti gli altri ; è da anni che lo tengo d'occhio, ora credo sia venuto il momento di concretizzare, vista la promozione fino al 19 marzo
@Yep Components complimenti per il vostro prodotto
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ordinato
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Visto che non si può uscire, prossimamente metterò qualche foto dell'UnBoxing Posso dire da subito che il peso è abbastanza interessante rispetto agli altri competitor, inoltre ho constatato che non ha nessun gioco laterale
 
Reactions: fr@nky

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Visto che non si può uscire, prossimamente metterò qualche foto dell'UnBoxing Posso dire da subito che il peso è abbastanza interessante rispetto agli altri competitor, inoltre ho constatato che non ha nessun gioco laterale
Facci vedere dai foto e particolari, peso? no da nuovo anche il mio reverb è il mio giant zero gioco ma poi... Speriamo che almeno quello resti a zero gioco
 
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Facci vedere dai foto e particolari, peso? no da nuovo anche il mio reverb è il mio giant zero gioco ma poi... Speriamo che almeno quello resti a zero gioco
Ho finito da poco di lavorare, vado a fare un pò le ninne e poi inserisco tutto Per il gioco, il KS Lev aveva gioco da nuovo.... Ma non è assolutamente un problema, a me non ha mai dato fastidio
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho finito da poco di lavorare, vado a fare un pò le ninne e poi inserisco tutto Per il gioco, il KS Lev aveva gioco da nuovo.... Ma non è assolutamente un problema, a me non ha mai dato fastidio
Ok
Anche il mio reverb a 5 anni ormai ma è minimo il gioco non da fastidio, ma se quello resta a zero gioco nel tempo è super...
 

Classifica mensile dislivello positivo