Upload di grandi dimensioni

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Ciao

Spesso mi trovo con grosse difficoltà quando devo mostrare a qualche mio compagno forumendolo o qualche altro internettaro file di grosse dimensioni...

Chi ha il proprio sito internet non ha problemi, fa l'upload del file sul sito, manda il link all'amico che non dovrà fare altro che scaricarselo e goderselo...

Per chi non ha il sito internet ci sono dei seri problemi!

Pensavo di aprire una casella mail di Google (2 Gb di spazio disponibile)
e di fornire nome utente e password (ad esempio "MTB-Forum" e "fileupload") a tutti, così, per uploadare i file basta spedirli alla casella mail indicata, per consultarli, basta accedere alla casella e scaricarli.

La mia idea nasce soprattutto per scambiarci video o grandi quantità di foto.

Fatemi sapere cosa ne pensate, così utilizzerò proficuamente uno dei 50 inviti di GoogleMail che mi ritrovo!!

Aloa
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
IPPU ha scritto:
ti iscrivi su altervista che ti danno 100mb di spazio ampliabile carichi via ftp i tuoi file e poi basta che passi il link all'amico..
secondo me è il metodo + comodo :-o

Sarebbe Ok, ma questo comporterebbe iscrizioni, password da ricordare...

Senza poi considerare che parecchi computer di aziende e/o scuole non sono abilitati per i protocolli ftp...

Secondo me una super casella postale comune a cui tutti possiamo accedere è comodissima per chiunque
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Ecco... fatto il danno... ho aperto lo stesso topic in due sezioni diverse... qualche moderatore sarebbe così gentile da cancellare questo e lasciare l'altro della sezione "i domandoni"?? Magari spostando anche i due ultimi messaggi??

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo