Upgrade

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miauri

Biker popularis
9/11/11
65
3
0
ACCEGLIO (CN)
Visita sito
Bike
Trance 3 anno 2018
Ciao a tutti, ho bisogno di consigli. Vorrei fare qualche upgrade sulla mia GIANT TRANCE 3 del 2018.

  • Vorrei cambiare trasmissione, ora monta una trasmissione 10v (Shimano deore 1x10 con cambio Shimano Deore, Shadow+, pacco pignoni Shimano Deore, 11-42t, guarnitura Praxis Cadet 30t, Giant Customization Design) vorrei montare una 12v e possibile secondo voi?

  • Vorrei cambiare l'ammortizzatore, ora monta RockShox Deluxe R, Trunnion Mount, vorrei mettere un ambo più performante e sopratutto con il blocco visto che il mio si può solo frenare il ritorno.

Ultima cosa: il telaio della mia trance 2018 mi sembra uguale a quello del 2020. Qualcuno mi può confermare se è cosi? Perché in questo caso potrei montare i componenti del modello 2020.

Grazie mille a tutti.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo