Upgrade !!

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.507
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Come previsto , mi sono annoiato abbastanza in fretta di v-brake della mia stumpjumper e quindi dopo aver preso unpo di pareri dal forum , ho montato un bel paio di avid elixir r , so che non sono il massimo ma tutto sommato mi sembra un impianto decente e adatta al tipo di bici .
Ho speso in tutto completo di montaggio 380 franchi ( vivo a losanna ) sono circa 250 euro , è un prezzo equo?
Soo dei freni validi ? oppure ho toppato l'acquisto ? ditemi voi....
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Come previsto , mi sono annoiato abbastanza in fretta di v-brake della mia stumpjumper e quindi dopo aver preso unpo di pareri dal forum , ho montato un bel paio di avid elixir r , so che non sono il massimo ma tutto sommato mi sembra un impianto decente e adatta al tipo di bici .
Ho speso in tutto completo di montaggio 380 franchi ( vivo a losanna ) sono circa 250 euro , è un prezzo equo?
Soo dei freni validi ? oppure ho toppato l'acquisto ? ditemi voi....
ciao...come prima cosa ti dico che non sono affatto male questi freni...io li monto sulla XC e tra poco li passo sulla biga da FR...io li ho fatti montare e ho speso in tutto 240 €...quella cifra è un ottimo prezzo per dei freni cosi considerando che una pinza costa circa 100 euro...l'unica pecca sono le regolazioni...solo una purtroppo ma è cmq sufficiente...buon acquisto :celopiùg:
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
ciao!
guarda io li monto sulla mia e ti devo dire che non sono per niente male...poi a quel prezzo...forse il rodaggio...è più lungo rispetto a gli altri impianti...:celopiùg:
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
scusate ma perkè c'è pure un rodaggi oda fare?? sono io il motore..


la prossima settimana mi arriva la bike ma come funziona sto rodaggio??
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
nel senso che per questi freni..prima che pinzino al meglio ci è voluto un pò di più rispetto agli altri impianti...questo non vuol dire che non frena..ma che non è al massimo delle sue possibilità..però parlo di qualche giro...
(l'avevo anche letto su un numero di mountain bike world...)
ma sono freni di tutto rispetto:celopiùg::celopiùg:

scusate ma perkè c'è pure un rodaggi oda fare?? sono io il motore..


la prossima settimana mi arriva la bike ma come funziona sto rodaggio??
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
a mio avviso più che l'impianto quel che deve essere rodato sono pastiglie e dischi....
se l'impianto è correttamente montato c'è poco da rodare...
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
ho gli stessi freni pure io..(arrivata oggi la grand canyon al 8.0) e ho notato che frenavano pochetto ma mi avete dato la conferma di ciò che pensavo...ovvero il rodaggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo