Upgrade: sì o no???

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualche dritta riguardo la mia mtb!
Io ho una mtb abb datata, cioè sarà tipo del 2000/01/02 ma in realtà utilizzata da 3 anni! telaio artigianale, è montata con gruppo lx 8v, con una forcella manitou di cui non so il nome, freni v-brake shimano lx. Vorrei fare un upgrade ma non so se merita! Io vorrei sostituire i freni v-brake con quelli a disco e la forcella! Spendendo attorno ai 400 euro posso montare qualcosa di buono o devo spendere di più? o mi conviene aspettare ancora un po' e prendere direttamente un'altra bici???
ciao grazie

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Sì ho visto in giro e devo dire che mi piacciono un sacco le canyon xc 5.0 e 4.0 ma il mio budget attuale non mi permette di spendere tanto! magari il prox anno però...

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
si concordo con chi dice di aspettare; fai così, con la tua attuale bici macina chilometri e fatti una bella gambetta, poi l'anno prossimo prendi la bici che più ti piace, belle le canyon, oppure dai un'occhiata al deca o anche un usato se ti capita una buona occasione. ora spendere soldi non ne varrebbe la pena. ciao.

rosso.davide

Biker popularis
Ho dato un'occhiata anch'io alle Canyon,belle. Poi se non ho visto male sono tedesche,mi ispirano le bici di ceppo germanico...

Al contrario delle blasonate rivali americane hanno secondo me un miglior rapporto qualità prezzo.(è una mia opinione niente di più).Cmq concordo con gli altri:comprala nuova! anche perchè con 400 euro non è che secondo me riesci a prendere freno a disco e forcelle di alta quaità, solo per avere delle rockshock tora ci vogliono sulle 300 euro e non siamo al top di gamma.
Una bici del 2001 non è cmq che sia da buttare, poi è abbastanza equipagiata,ma lo stesso il gioco non vale la candela.
Questo sito e forum mi piace sempre di più.
Grazie di esistere!!!!!
Dedico una ola a tutti gli utenti!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo