Upgrade Rockshox Lyrik rc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
Salve ,ho una forcella RockShox Lyrik c e non mi trovo per niente ora ho 2 token ma non riesco a trovare un filing perfetto .
Vorrei provare a cambiare le cartucce all interno ,sapreste consigliarmi delle modifiche? Garzie in anticipo

Io ho fatto l'upgrade della parte ad aria montando la Debonair. poca spesa, ma per il mio peso e utilizzo non so se lo rifarei... nel senso che è più difficile(per me e finora) trovare un setting progressivo il giusto: o è troppo plush e poco sostenuta, o troppo nervosa e si mangia quasi 3 cm di corsa..
con la solo air avevo 2 token montati, adesso giro senza token e con 10 psi in più, e ho aumentato anche il rebound di molto..ancora non ho trovato il setup giusto, soprattutto se mi trovo ad affrontare percorsi misti (sia con scassato veloce/rock garden che ripidi lenti e drop)

non ti so dare molte altre indicazioni perchè non sono un esperto e perchè non hai spiegato quali sono i problemi specifici che incontri..
fatti un giro nel thread "sospensioni am enduro"
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Salve ,ho una forcella RockShox Lyrik c e non mi trovo per niente ora ho 2 token ma non riesco a trovare un filing perfetto .
Vorrei provare a cambiare le cartucce all interno ,sapreste consigliarmi delle modifiche? Garzie in anticipo
Bisognerebbe prima capire che problemi hai...con una domanda così generica è impossibile dare consigli
 

Classifica mensile dislivello positivo