Upgrade marza 888 da 170 a 200 mm

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
é possibile far fare escursione di 200mm a una 888 del 2005 che è nata con soli 170mm??
Faccio prima a cambiare forca o è una cosa semplice....tipo togliere degli spessori o cose simili??
Grazie
io ho modificato la mia 888 2005 170 con una cartuccia ad aria che porta il peso della forca complessivo a 2.8 kg, e l'escursione a 200 mm. Naturalmente ho completamento eliminato olio e cartuccia di compressione dallo stelo di sinistra e montato una cartucia di mia invenzione.
Ti rimando allla discussione in merito:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=56848
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
é possibile far fare escursione di 200mm a una 888 del 2005 che è nata con soli 170mm??
Faccio prima a cambiare forca o è una cosa semplice....tipo togliere degli spessori o cose simili??
Grazie

Ciao,
l'upgrade è possibile e richiede la sostituzione do parti interne alla forcella fra cui le cartucce idaruliche.
La trasformazione è possibile con rientro presso il Centro Revisioni Marzocchi.com.

Ciao

Domenico
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
Ciao,
l'upgrade è possibile e richiede la sostituzione do parti interne alla forcella fra cui le cartucce idaruliche.
La trasformazione è possibile con rientro presso il Centro Revisioni Marzocchi.com.

Ciao

Domenico

...siccome interesserebbe anche a me, che costo approssimativo ha?
Se vuoi puoi rispondermi anche in PM , se non ti va' di dire prezzi sul forum..
[email protected]

Grazie.ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo