ciao a tutti, ho una ktm score rc1 montata con rock shock reba sl da 100mm, fox float rp23, copertoni geax 26x2.00 e manubrio flat x matrix da 59 cm. vorrei fare qualche upgrade per migliorarla nella discesa, quindi avevo pensato di cambiare tutto quanto sopra citato a parte l'ammortizzatore. per la forcella avevo pensato ad una fox talas da 140/150 in modo da poter mantenere un buon assetto nella salita abbassando l'escursione e aumentandola nella discesa... cosa ne pensate? le geometrie vengono sconvolte o la bici resta utilizzabile? per i copertoni vorrei innanzitutto passare a tubeless, poi volevo montare qualcosa con più sezione, avevo pensato a nobby nic evo tubeless ready da 2.25, ma accetto consigli molto volentieri :) il manubrio vorrei prendere un riser più largo, pensavo di stare sui 700mm, e oltre alla misura sono indeciso anche sul materiale: in carbonio sembra interessante per il peso, però non diventa fragile? la mia paura è che se cado e il manubrio batte per terra mi si distrugga subito, quindi volevo sapere se è resistente e se vale la pena spendere di più... devo cambiare anche pedali e mettere dei flat, ho visto in fiera a padova quelli ktm con chiodini cambiabili a 60 con un peso di 350 grammi la coppia, ma anche qui accetto consigli. spero possiate aiutarmi, grazie!!