La Santa Cruz Vala è la nuova ebike del marchio californiano, ed ha un sistema di sospensione che non è l'iconico VPP, bensì il "classico" giunto Horst. Come si comporta sul campo? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti,
Ho una orbea occam am h10 con freni a disco shimano m506 con 180 davanti e 160 dietro.
Vorrei fare l’upgrade in 180 anche dietro. Come faccio a sapere la grandezza dell’adattatore da mettere?
Grazie
nel caso posta una foto della pinza posteriore che verifichiamo perché online non ho trovato foto dove si vede bene (e potrebbe anche cambiare di anno in anno)
nel caso posta una foto della pinza posteriore che verifichiamo perché online non ho trovato foto dove si vede bene (e potrebbe anche cambiare di anno in anno)
ordina sereno quello che ti ho linkato. hai un attacco PM. Praticamente quell'adattatore ti sposta la pinza e fa in modo che tu possa installare un disco di 180
ordina sereno quello che ti ho linkato. hai un attacco PM. Praticamente quell'adattatore ti sposta la pinza e fa in modo che tu possa installare un disco di 180