• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Upgrade Fox 2015

Ciao a Tutti,
dopo lla recensione su mtb-mag delle fox 2015 ho provato a cercare / chiedere info sulla possibilità dell' upgrade fox 34 talas 2014 alla versione 2015, ma non ho trovato molto in giro ( fox mi dice di contattare un centro assistenza, io l' ho fatto ma non ho avuto risposte )

Qualcuno ha qualche info in piu' sui tempi costi luoghi che fanno questo upgrade

Grazie & Buon ride a tutti !
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.764
174
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Devi andare/contattare un fox point,che praticamente è un negozio ''affiliato'' fox...e se anche li non ti rispondono vendi la tua fox e compri una pike o altro,non capisco perchè non fanno come nel resto del globo e mettono i prezzi in bella vista o vogliono farci sperare che sia aggratis?
 

max916

Biker superis
30/7/11
330
0
0
aosta
Visita sito
Ho fatto contattare vittoria dal mio rivenditore per mandare la mia forka ma non sanno ancora quando saranno attivi per fare la modifica e non hanno neanche un prezzo definitivo.
Ho sentito per fare rifare la forka da Andreani con componenti Hohlins e mi sono sembrati decisamente disponibili.... Il prezzo della modifica e' di circa 120,00 e credo proprio che lo provero'
 
Reactions: Sam Cooper

max916

Biker superis
30/7/11
330
0
0
aosta
Visita sito
purtroppo il costo della modifica Andreani è più alto del previsto; ai 120,00 che mi erano stati comunicati vanno aggiunti iva e mano d'opera e quindi andiamo ad allinearci a quello che dovrebbe essere il prezzo della modifica fox...
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
rispolvero la discussione che potrebbe interessare a qualcuno......

contatto oggi la vittoria e ricevuto loro veloce risposta....

ad oggi il progetto upgrade 2015 non risulta essere ancora attivo e pertanto non sanno indicare modalità e costi....

a presto e sperando in future e concrete news

ciao
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
mi sa che hai fatto proprio centro!
ora devo capire se è compatibile con la mia.

Da quel che ho capito sostituisce il Fox green, quindi basta usarlo al suo posto nella stessa quantità. L'unico accorgimento è che servono i parapolvere dedicati per il Gold, pare che quelli per il verde non vadano bene.

Qualcuno li ha già testati? Si trovano già in Europa?
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito

Ad una veloce occhiata mi sembra che i parapolvere dedicati servano solo in caso della 32. Per 34 e 36 credo si possa sostituire tranquillamente. Ma appunto volevo capire meglio questo, oltre al prezzo di questo fantomatico gold!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao per la mia fox float evolution 34 2014 per fare upgrade a 2015 mi hanno chiesto 300 euro in Vittoria, tramite negozio autorizzato di Genova, inutile dire che ho lasciato perdere
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
ciao per la mia fox float evolution 34 2014 per fare upgrade a 2015 mi hanno chiesto 300 euro in Vittoria, tramite negozio autorizzato di Genova, inutile dire che ho lasciato perdere

Oddio....se si parlava di circa 230€ per il lavoro.....
I soldi in più potrebbero essere giustificate dalle spese di spedizione e di gestione
Da parte del negoziante....
Mi potresti dire, eventualmente in privato il nome del negozio....
A quella cifra ci faccio un pensierino per la mia 34 kashimata....
Fare un tagliando mi pare costi sui 150, il doppio per averla praticamente nuova come modello e pertanto più che tagliandata....non mi dispiace...
Ciao
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito

Tienici aggiornati.
 

Gab_Mtb

Biker popularis
12/9/13
66
1
0
Moncalieri
Visita sito
Ciao,
evito di aprire un nuovo topic visto che l'argomento è piu o meno lo stesso, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Qualcuno ha notizie riguardo l'upgrade delle forcelle float Cdt nella versione 2014? (tipo costi e tempi). Stessa cosa per la sostituzione del blocco remoto e anche per il passaggio a steli kashima.
Conviene contattare direttamente Vittoria o magari chiedere al proprio centro fox?
Grazie anticipatamente.
 

fede22

Biker serius
29/1/12
146
0
0
Firenze
Visita sito
Sapete quanto costa montare un comando remoto ad una Fox 32 100 mm Kashima Factory da 29?

In pratica ho il sistema CTD sullo stelo e lo vorrei portare al manubrio.

Grazie

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 

Classifica mensile dislivello positivo