Upgrade Ant e Post Specy Stumpjumper 27.5+

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fatmaniac76

Biker novus
9/1/17
42
10
0
47
Alessandria
Visita sito
Bike
KHS 4Season 5000 + Stumpjumper Expert 6Fattie
Ciao a tutti, come da titolo sarei intenzionato ad un upgrade della mia Stj Carbon...
Che mi consigliate per l'anteriore ed il posteriore?
Davanti sono indeciso se Lyrik o Pike...dietro ho il vuoto... Un grazie in anticipo a chi ha suggerimenti utili.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti, come da titolo sarei intenzionato ad un upgrade della mia Stj Carbon...
Che mi consigliate per l'anteriore ed il posteriore?
Davanti sono indeciso se Lyrik o Pike...dietro ho il vuoto... Un grazie in anticipo a chi ha suggerimenti utili.
dietro niente , anche perchè ha un attacco dedicato , e la scelta è cmq assai assai limitata , e davanti...
...hai una fox 34 giusto ?
il salto ci sarebbe , ma non aspettarti chissa chè con una lyric o una pike , hai cmq una buona forca .
ma domanda , perchè le vuoi cambiare ? cosa non ti soddisfa delle tue sospensioni ?
o lo fai così per puro sfizio ?
 

Fatmaniac76

Biker novus
9/1/17
42
10
0
47
Alessandria
Visita sito
Bike
KHS 4Season 5000 + Stumpjumper Expert 6Fattie
dietro niente , anche perchè ha un attacco dedicato , e la scelta è cmq assai assai limitata , e davanti...
...hai una fox 34 giusto ?
il salto ci sarebbe , ma non aspettarti chissa chè con una lyric o una pike , hai cmq una buona forca .
ma domanda , perchè le vuoi cambiare ? cosa non ti soddisfa delle tue sospensioni ?
o lo fai così per puro sfizio ?

Ho sostituito i freni (Guide R) con i Saint (fantastici). Avverto la forcella che và abbastanza in crisi con gli Shimano. Vorrei (ove possibile) migliorarla con interventi mirati. No davanti ho una Revelation.
 

Classifica mensile dislivello positivo