Upgrade ammortizzatore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
274
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Una domanda ai più esperti di sospensioni:
Io ora monto un Fox ctd factory boostvalve 184x44.
Premessa: funziona.
Mi sarebbe venuto lo sfizio di cambiarlo, perché ho trovato due occasioni:
- dps evol factory
-dpx2 factory

Uno dei due sarebbe un buon upgrade (e perché) oppure posso continuare col mio vecchio ammortizzatore?
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.496
2.220
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Una domanda ai più esperti di sospensioni:
Io ora monto un Fox ctd factory boostvalve 184x44.
Premessa: funziona.
Mi sarebbe venuto lo sfizio di cambiarlo, perché ho trovato due occasioni:
- dps evol factory
-dpx2 factory

Uno dei due sarebbe un buon upgrade (e perché) oppure posso continuare col mio vecchio ammortizzatore?
Caso simile al mio ma venivo da un RS Monarch che aveva bisogno di manutenzione, ho trovato il dps e-vol factory stesse dimensioni a 240€ nuovo spedito su rcz ed è stato l'acquisto migliore per la bici, vuoi per il prezzo, vuoi per l'estetica più bella :smile:

Io l'ho trovato un eccellente upgrade, ma venivo da tutt'altro...curiosità: il dpx2 a quanto?
 

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
274
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Caso simile al mio ma venivo da un RS Monarch che aveva bisogno di manutenzione, ho trovato il dps e-vol factory stesse dimensioni a 240€ nuovo spedito su rcz ed è stato l'acquisto migliore per la bici, vuoi per il prezzo, vuoi per l'estetica più bella :smile:

Io l'ho trovato un eccellente upgrade, ma venivo da tutt'altro...curiosità: il dpx2 a quanto?
Visti anche io su rcz .. dpx a 100 in più rispetto che il dps.
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Classifica mensile dislivello positivo