upgrade ammo cube stereo con DPS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


campanal

Biker novus
14/4/14
11
0
0
Visita sito
ciao a tutti,
ho una cube stereo 160 (https://archiv.cube.eu/2017/860400) che al momento monda un Fox DPS, per la precisione:

ID: C7BP
Fox Float DPS, 200x57mm, Open/Medium/Firm Mode, EVOL Air Canister

vorrei provare a passare ad un Fox DPX2 e ho trovato questa occasione:

ID: DJR3
Description: 2018, FLOAT DPX2, P-Se, A, 3pos-Adj Evol LV, Spot Brand, Rollik, 7.875, 2.25, 0.6 Spacer, CM, RM, Rezi A F M, Standard Logo


non ho idea se questo ammo possa andare bene sulla mia.

qualche suggerimento?
grazie
 

Thief88

Biker superis
26/6/20
427
160
0
35
Luzzara (RE)
Visita sito
Bike
YT Izzo
Ma l'ID del DPX2 chi te l'ha dato? Comunque vedendo spacer ecc sembra un custom che era di serie su un altra mtb,se non ricordo male dovrebbe uscire senza spacer da aftermarket per poi aggiungerli in caso di necessità. Ma a parte questo,prima di tutto devi controllare che abbia le stesse misure del tuo,cioè 200x57
 

campanal

Biker novus
14/4/14
11
0
0
Visita sito
Ma l'ID del DPX2 chi te l'ha dato? Comunque vedendo spacer ecc sembra un custom che era di serie su un altra mtb,se non ricordo male dovrebbe uscire senza spacer da aftermarket per poi aggiungerli in caso di necessità. Ma a parte questo,prima di tutto devi controllare che abbia le stesse misure del tuo,cioè 200x57
L'ID del dpx2 me lo ha dato il tizio che lo vende.
Le misure sono giuste, 200x57 corrisponde a 7.875, 2.25 espresso in pollice.

Mi chiedo piu che altro se le sigle "CM, RM, Rezi A F M" che non so cosa significhino siano adatte al telaio della stereo.
 

Classifica mensile dislivello positivo