Normal
rispondo alla tua ultima frase con un altra frase altrettanto laconica"suvvia, non si può vivere di solo TV"E con queste poche parole ho racchiuso il TUTTO!!Sai quanta TV guardo normalmente? Una miseria.. TG o qualche programma leggero la sera mentre ceno e forse forse la sera a letto se c'è qualche film decente.Pago già abbonamento a Prime per i film ecc.. per quale caspita di motivo dovrei pagare altri abbonamenti se già normalmente guardo poco la TV. Premetto che comunque (tolto le ore notturne) nell'arco della giornata a casa ci sono veramente poco.E quel poco che sto a casa, ho altro da fare che guardare per ore la TVLe dirette o le repliche su Redbull TV era comode perchè anche se ipoteticamente avessi avuto altro da fare, mi piazzavo lo smartphone sul tavolo o dove capita e nel mentre che guardavo riuscivo comunque a fare altro. Oppure mi svaccavo sul divano e guardavo le repliche.. cosa che adesso non posso più fare perchè al max trovi il video coi 10min di highlights
rispondo alla tua ultima frase con un altra frase altrettanto laconica
"suvvia, non si può vivere di solo TV"
E con queste poche parole ho racchiuso il TUTTO!!
Sai quanta TV guardo normalmente? Una miseria.. TG o qualche programma leggero la sera mentre ceno e forse forse la sera a letto se c'è qualche film decente.
Pago già abbonamento a Prime per i film ecc.. per quale caspita di motivo dovrei pagare altri abbonamenti se già normalmente guardo poco la TV. Premetto che comunque (tolto le ore notturne) nell'arco della giornata a casa ci sono veramente poco.
E quel poco che sto a casa, ho altro da fare che guardare per ore la TV
Le dirette o le repliche su Redbull TV era comode perchè anche se ipoteticamente avessi avuto altro da fare, mi piazzavo lo smartphone sul tavolo o dove capita e nel mentre che guardavo riuscivo comunque a fare altro. Oppure mi svaccavo sul divano e guardavo le repliche.. cosa che adesso non posso più fare perchè al max trovi il video coi 10min di highlights