• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Update: Biker disperso trovato morto a Costa Volpino (BG)

newnoise

Biker velocissimus
Il mio pensiero è rivolto alla speranza che non abbia sofferto, che non abbia sentito la solitudine neanche per un attimo, che l'ultima cosa provata sia stata la libertà che solo la MTB riesce a darti anche in un sentiero dietro casa. Rest.In.Peace biker
 
Reactions: passolento

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Brutta notizia... appresa dal regionale, ci lascia con l' amaro in bocca...

Si spera sempre che non succeda, ma talvolta non c'è rimedio...
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
La nostra passione, la nostra vita. Come un cavaliere hai perso la vita per fare con amore e passione quello che ti piaceva. Spero tanto che tu ora abbia pace e serenità e in qualche modo stai vicino ai tuoi cari. Ciao Grande, anche se non ti conoscevo. Un abbraccio forte, a tutti quelli che ti conoscevano. Veglia su di noi ora.
 

Snowing

Biker serius
16/1/09
163
5
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo 29" Comp
La notizia che proprio non volevo vedere arrivare..., proprio non volevo, fino alla fine e dal mio profondo speravo tanto fosse stata una giovane e sana pazzia sentimentale, mi dispiace molto, troppo giovane.
Giulio..., buon viaggio...!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo