Update App Training Camp

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grandi novità per l'app!

- Possibilità di scaricare il file GPX dagli itinerari direttamente sul vostro telefono.
- Quando si guarda un itinerario, si può rendere la mappa fullscreen. Se si clicca sull'icona in alto a destra verrà mostrata la posizione corrente sulla mappa, potendolo così navigare senza dover scaricare la traccia.
- Registrazione attività molto stabile e con consumo bassissimo di batteria.
- Diversi bug fixes

Android è già nello store, Apple dovrebbe arrivare stanotte. Provatela e fateci sapere!

Stiamo procedendo a tutta velocità con lo sviluppo. A breve potrete:
- sincronizzare le vostre attività con Garmin
- Mandare gli itinerari al vostro Garmin con un semplice click (sia su app che su sito)
- Cercare gli itinerari su una cartina sull'app (al momento non è possibile)

Filippo63

Biker novus
12/8/23
2
0
0
61
Malgrate
Visita sito
Bike
Omnia Hysak
Buongiorno, non riesco più a scaricare i percorsi dalla app android. Clicco sulla icona ma niente. Come mai?

el_gara77

Biker serius
14/12/13
155
39
0
Rovigo
Visita sito
Bike
Focus Raven
Ciao,
anch'io non riesco a scaricare la traccia (freccia in giù) ne a mandarla a Garmin Connect (icona Garmin) nonostante un messaggio mi avvisi che la traccia è stata mandata all'app Garmin.
Il problema è quindi ancora irrisolto?
Io ho Android.
Grazie.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

siamo in attesa di approvazione da parte di google, da ieri...

el_gara77

Biker serius
14/12/13
155
39
0
Rovigo
Visita sito
Bike
Focus Raven
Ciao.
Dopo un primissimo utilizzo, vorrei dare un feedback.
Su Android, ora riesco a mandare direttamente la traccia .gpx a Garmin Connect: bene!
Ad attività completata, il giro da Garmin va direttamente a Training Camp: male.
Nel senso che si, ho settato io che questo avvenga, ma su Garmin l'attività era privata, ma su Training Camp è pubblica.
Capisco che la comunicazione tra le 2 app sul grado di privacy non sia facile, ma si Training Camp non ho trovato la possibilitá di mettere di defoult le attivitá come private: sarebbe già un aiuto piuttosto che passare al vaglio tutte le attività!
Inoltre sarebbe bello si potesse nascondere l'inizio e la fine del percorso nel caso si parta da casa.
Spero siano spunti utili!
Saluti.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Punto 1, dall’app:

punto 2, solo dal sito:

Reactions: el_gara77

The_Chopper

Biker serius
14/8/19
287
340
0
53
Venezia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29"
Anche io sto usando l'app e dopo l'aggiornamento funziona molto bene, ma ho una domanda: dove si trova l'elenco degli utenti seguiti? ho inviato qualche richiesta ma non so dove andare a trovare i loro percorsi, grazie!

GiGaX

Biker serius
28/7/23
206
193
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Oggi prova veloce di TC da cellulare, bloccato in tasca: ha funzionato perfettamente e non ha più dato problemi di interruzione che avevo riscontrato tempo fa.

Bravi, avanti così!

Reactions: marco

GiGaX

Biker serius
28/7/23
206
193
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

GiGaX

Biker serius
28/7/23
206
193
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
hai dato tutti i permessi a tc come a komoot?

tutto aperto, anche da modalità programmatore...

Ora che ci penso, l'unica cosa è che TC quando schiaccio "Registra" mi è uscita un paio di volte l'indicazione che il segnale dei satelliti è basso, ma le condizioni di luogo e di tempo sono identiche a quando uso Komoot.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo