Update App Training Camp

• La zona intorno al rifugio Fallere è molto conosciuto da chi bazzica la Valle d’Aosta. Ci sono tanti sentieri lunghissimi che portano fino in città, questa volta ne abbiamo provato uno passa per l’ameno omonimo laghetto dopo circa 100 metri di dislivello a spinta.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Staff member
Diretur
10/29/02
43,839
19,413
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grandi novità per l'app!

- Possibilità di scaricare il file GPX dagli itinerari direttamente sul vostro telefono.
- Quando si guarda un itinerario, si può rendere la mappa fullscreen. Se si clicca sull'icona in alto a destra verrà mostrata la posizione corrente sulla mappa, potendolo così navigare senza dover scaricare la traccia.
- Registrazione attività molto stabile e con consumo bassissimo di batteria.
- Diversi bug fixes

Android è già nello store, Apple dovrebbe arrivare stanotte. Provatela e fateci sapere!

Stiamo procedendo a tutta velocità con lo sviluppo. A breve potrete:
- sincronizzare le vostre attività con Garmin
- Mandare gli itinerari al vostro Garmin con un semplice click (sia su app che su sito)
- Cercare gli itinerari su una cartina sull'app (al momento non è possibile)

Apple iPhone 6-7.jpg

Filippo63

Biker novus
8/12/23
2
0
0
60
Malgrate
Visit site
Bike
Omnia Hysak
Grandi novità per l'app!

- Possibilità di scaricare il file GPX dagli itinerari direttamente sul vostro telefono.
- Quando si guarda un itinerario, si può rendere la mappa fullscreen. Se si clicca sull'icona in alto a destra verrà mostrata la posizione corrente sulla mappa, potendolo così navigare senza dover scaricare la traccia.
- Registrazione attività molto stabile e con consumo bassissimo di batteria.
- Diversi bug fixes

Android è già nello store, Apple dovrebbe arrivare stanotte. Provatela e fateci sapere!

Stiamo procedendo a tutta velocità con lo sviluppo. A breve potrete:
- sincronizzare le vostre attività con Garmin
- Mandare gli itinerari al vostro Garmin con un semplice click (sia su app che su sito)
- Cercare gli itinerari su una cartina sull'app (al momento non è possibile)

View attachment 610175
Buongiorno, non riesco più a scaricare i percorsi dalla app android. Clicco sulla icona ma niente. Come mai?

el_gara77

Biker serius
12/14/13
150
38
0
Rovigo
Visit site
Bike
Focus Raven
Ciao,
anch'io non riesco a scaricare la traccia (freccia in giù) ne a mandarla a Garmin Connect (icona Garmin) nonostante un messaggio mi avvisi che la traccia è stata mandata all'app Garmin.
Il problema è quindi ancora irrisolto?
Io ho Android.
Grazie.

marco

Not
Staff member
Diretur
10/29/02
43,839
19,413
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao,
anch'io non riesco a scaricare la traccia (freccia in giù) ne a mandarla a Garmin Connect (icona Garmin) nonostante un messaggio mi avvisi che la traccia è stata mandata all'app Garmin.
Il problema è quindi ancora irrisolto?
Io ho Android.
Grazie.

siamo in attesa di approvazione da parte di google, da ieri...

el_gara77

Biker serius
12/14/13
150
38
0
Rovigo
Visit site
Bike
Focus Raven
Ciao.
Dopo un primissimo utilizzo, vorrei dare un feedback.
Su Android, ora riesco a mandare direttamente la traccia .gpx a Garmin Connect: bene!
Ad attività completata, il giro da Garmin va direttamente a Training Camp: male.
Nel senso che si, ho settato io che questo avvenga, ma su Garmin l'attività era privata, ma su Training Camp è pubblica.
Capisco che la comunicazione tra le 2 app sul grado di privacy non sia facile, ma si Training Camp non ho trovato la possibilitá di mettere di defoult le attivitá come private: sarebbe già un aiuto piuttosto che passare al vaglio tutte le attività!
Inoltre sarebbe bello si potesse nascondere l'inizio e la fine del percorso nel caso si parta da casa.
Spero siano spunti utili!
Saluti.

marco

Not
Staff member
Diretur
10/29/02
43,839
19,413
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao.
Dopo un primissimo utilizzo, vorrei dare un feedback.
Su Android, ora riesco a mandare direttamente la traccia .gpx a Garmin Connect: bene!
Ad attività completata, il giro da Garmin va direttamente a Training Camp: male.
Nel senso che si, ho settato io che questo avvenga, ma su Garmin l'attività era privata, ma su Training Camp è pubblica.
Capisco che la comunicazione tra le 2 app sul grado di privacy non sia facile, ma si Training Camp non ho trovato la possibilitá di mettere di defoult le attivitá come private: sarebbe già un aiuto piuttosto che passare al vaglio tutte le attività!
Inoltre sarebbe bello si potesse nascondere l'inizio e la fine del percorso nel caso si parta da casa.
Spero siano spunti utili!
Saluti.
Punto 1, dall’app:

IMG_4193.png
punto 2, solo dal sito:
IMG_4194.png

• Like
Reactions: el_gara77

The_Chopper

Biker serius
8/14/19
265
297
0
53
Venezia
Visit site
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29"
Anche io sto usando l'app e dopo l'aggiornamento funziona molto bene, ma ho una domanda: dove si trova l'elenco degli utenti seguiti? ho inviato qualche richiesta ma non so dove andare a trovare i loro percorsi, grazie!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo