• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


up grade Debonair per pike rc

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Scarica l'app di rockshox trailhead, inserisci il codice che trovi nella parte posteriore della testa della forcella e ti dice gli upgrade che puoi fare
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.625
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Scarica l'app di rockshox trailhead, inserisci il codice che trovi nella parte posteriore della testa della forcella e ti dice gli upgrade che puoi fare
Si, lo so già che non è prevista tra i ricambi ufficiali, era una curiosità visto che ne ho già in casa una per la Lyrik e un mio amico ha una Revelation, mi chiedevo ai fini pratici cosa cambiasse
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Si, lo so già che non è prevista tra i ricambi ufficiali, era una curiosità visto che ne ho già in casa una per la Lyrik e un mio amico ha una Revelation, mi chiedevo ai fini pratici cosa cambiasse
Dimensionamento camere sicuramente, non so se cambia anche il diametro della testa per spessori dei foderi diversi, prova a misurare. Penso che non sia utilizzabile perché siederebbe più alto del punto di equalizzazione comunque
 
Reactions: Pito

RG Components

Biker ultra
25/8/12
686
220
0
43
Toscana
www.instagram.com
Bike
Cannondale Jekyll, NS Surge Evo
Il diametro dovrebbe esssere lo stesso visto che la seal head (il tappo rosso) è uguale per tutte.
Ma il pistone è più alto, quindi è possibile che non riesca ad "aprire" il passaggio per la negativa. Potresti compensare accorciando il tampone.
Poi c'è anche da vedere se la lunghezza dell'asta è compatibile...
 
Ultima modifica:

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.625
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Avevo pensato di mettere il tampone del vecchio debonair che è più corto, devo controllare se le altezze combaciano, le aste dovrebbero essere identiche
 

Classifica mensile dislivello positivo