Up grade cannondale sl3 trail

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

CANNOND-ALEX

Biker novus
23/7/12
36
0
0
roma
Visita sito
Ciao al momento la bici è montata come mamma l'ha fatta:medita:, io ho solo tublerizzato e lattice i cerchi comunque il deragliatore ant è alivio il post deore i comandi sono alivio credo che cerchi sono madoux o forse non prendetemi i giro:rosik: sono novello nel campo pero' i cerchi sono la prima cosa che cambierei che ne dite voi faccio una caxxata:nunsacci:;-)

009soundsystem

Biker serius
5/6/12
208
1
0
la spezia
Visita sito
Ciao al momento la bici è montata come mamma l'ha fatta:medita:, io ho solo tublerizzato e lattice i cerchi comunque il deragliatore ant è alivio il post deore i comandi sono alivio credo che cerchi sono madoux o forse non prendetemi i giro:rosik: sono novello nel campo pero' i cerchi sono la prima cosa che cambierei che ne dite voi faccio una caxxata:nunsacci:;-)

io avevo la sl2, ora sono passato alla jeckyll... sinceramente se non avessi avuto la possibilita' di cambiare mtb avrei subito montato un disco da 180 davanti (forse forse anche dietro) e poi avrei fatto un pensierino sulla forca anteriore.....ma dipende anche da che percorsi fai

CANNOND-ALEX

Biker novus
23/7/12
36
0
0
roma
Visita sito
Ciao soundsystem che forca avresti messo alla tua sl2 io in prevalenza strade bianche abbastanza dissestate intorno casa mia ma appena posso vorrei fare dei bei percorsi off in montagna. il costo di una forca buona quanto verrebbe?:nunsacci:

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Ciao soundsystem che forca avresti messo alla tua sl2 io in prevalenza strade bianche abbastanza dissestate intorno casa mia ma appena posso vorrei fare dei bei percorsi off in montagna. il costo di una forca buona quanto verrebbe?:nunsacci:

Senza fare spese grosse puoi montare una Recon che è il primo livello di forcella diciamo seria che poi è quella che monta la SL1

qui puoi trovare un'offerta a 210 Euro
Rock shox RECON SILVER TK Solo Air esc. 100 mm, tubo 1-1/8, SOLO DISCO Post Mount bloccaggio al manubrio PopLoc 2012

http://www.gambacicli.it/rockshox.htm

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
Ruote, più che cerchi... già assemblate con mozzi, raggi, cerchi e tutto il necessario.
É un upgrade molto intelligente, togli peso dalle masse rotanti e ne senti moltissimo i benefici. Con 200 euro circa prendi le shimano mt65 nuove, con poco meno di 300 prendi le shimano xt. La differenza qualitativa e di peso non é eccessiva e forse per la tua bici, contando che vuoi cambiare anche forcella (buona la recon, anche usata... così risparmi), mi fermerei alle mt65.
Se preferisci mavic o altre marche rispetto a shimano, ci sono ruote altrettanto buone ma non ti saprei consigliare dei modelli specifici.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo