• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


un'ora disponibile: meglio uscita in mtb o mix in palestra?

Beati voi,io poi mi dite il vostro segreto.....io in un ora disponibile non riesco nemmeno a vestirmi!!!
Ma come fate? Io quando esco mi preparo almeno 2 ore prima.....al lavoro faccio merenda un ora prima dello sforzo preparo corpo e mente poi prima di finire il lavoro mi vesto ed esco vestito da ciclista (dovete vedere gli sguardi) poi metto la bici in macchina e via........bhò.......i Duchi tornano i Conti mai!!!!
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
un'ora intesa come attività fisica o disponibilità totale? in entrambi è una bella lotta. non sono un vero e proprio animale da palestra (vado solo e saltuariamente a spinning) ma la biga è una cosa che non richiede fretta, almeno per la mia filosofia. certo, hai due, due ore e mezzo di tempo poi devi tornare a casa, passa, ma un'ora tirata, tirata. l'ho fatto un paio di volte l'anno scorso.... era più la paura di perdere tempo e la tensione di riuscire a fare qualcosa di decente che pedalare.
 

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
bo... anche ieri sono uscito di casa alle 13.15 e rientrato dopo un'ora.
ho fatto due giri di un anello xc molto nervoso e da mettere spesso il 22. quando sono tornato ero stanco e appagato
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
bo... anche ieri sono uscito di casa alle 13.15 e rientrato dopo un'ora.
ho fatto due giri di un anello xc molto nervoso e da mettere spesso il 22. quando sono tornato ero stanco e appagato

Ti quoto...mentre i discorsi sul "un'ora è poco..non riesco nemmeno a mettermi le mutande...diventa stressante", le reputo ai confini della non realtà...(pillola blu...).
 

Classifica mensile dislivello positivo