Uno zio a Monza ;-)

albert-k

Biker popularis
4/7/08
48
0
0
Carnate
Visita sito
Ciao a tutti! finalmente posso scrivere anch'io e presentarmi come nuovo membro della famiglia Rose ;-). Abito vicino a Monza e da venerdì sono felicissimo proprietario di una Uncle Jimbo 6....provata sabato in un giro tranquillo sopra Bellano (lago di Como)...al momento posso solo dire che mi trovo benissimo; è esattamente la bici che cercavo...pur nella mia breve esperienza in mtb non posso che tesserne le lodi. Provata su rampe piuttosto difficili (almeno per me ;-) ) sale senza problemi...idem in discesa anche se per ora l'ho testata solo su percorsi piuttosto scorrevoli e non tecnici. Rispetto all'Enduro Expert che ho avuto modo di usare per qualche uscita è decisamente più pedalabile e comoda oltre che maneggevole...l'Hammerschmidt è eccezionale e vale decisamente il peso in più che ci si porta dietro, ottimi i freni Formula The One, potenti e modulabili, ottimo anche il carro posteriore che con il Propedal non bobba per nulla...Talas ancora da rodare ma perfetta per le salite, settata a 120...
Devo ancora pesarla ma credo che con i pedali sia sui 15 kg (14,7 dal sito).
Grazie a Sergio per la disponibilità infinita ;-)
Buona giornata![url]http://www.facebook.com/profile.php?id=100000411935634#!/photo.php?fbid=1740516325675&set=o.162424343803918&theater[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo