Uno strano bashguard della norco...

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
http://www.norco.com/axiom/chain.htm

quello è il link...il bashguard è quello in fondo...il

AXIOM BASH GUARDS


Provides the protection and ground clearance needed for technical riding
Thick and strong alloy can take a beating
Black
Available in 5 bolt standard, 5 bolt micro drive and 4 bolt
Suggested retail $44.00 Cdn


Non capisco che kazzo sia...assomiglia un cifro a quello che monta leech sulla sua norco in evolve...il bello è che davanti tiene il padellino e uno strano paracorona...se così fosse...figata!!!
posso togliere il 32 davanti e mettere il padellino con paracorona e avere molta più aria da terra e dietro cambiare il pignone con uno più piccolo e tendere ancora di più la catena perchè i raggi dei pignoni sono minori...
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
quel bash e' molto largo e fornisce una base d'appoggio piu' larga.......non come un paracoppa, ma basta a loro per stare in equilibrio !

ma a loro non serve altro....hai mai visto come saltano a piedi.......prova a far trial senza bici.......solo tu........e capirai molte cose che loro fanno !

noi non siamo agili neanche senza bici
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
ma a loro non serve altro....hai mai visto come saltano a piedi.......prova a far trial senza bici.......solo tu........e capirai molte cose che loro fanno !

noi non siamo agili neanche senza bici

Ciao;

a cosa ti riferisci? C'è qualche scena in qualche film? Ho visto le "cavolate" :-? che hanno fatto nei vari video Drop-In, ti riferivi a scene di quel tipo?
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Lupo ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
ma a loro non serve altro....hai mai visto come saltano a piedi.......prova a far trial senza bici.......solo tu........e capirai molte cose che loro fanno !

noi non siamo agili neanche senza bici

Ciao;

a cosa ti riferisci? C'è qualche scena in qualche film? Ho visto le "cavolate" :-? che hanno fatto nei vari video Drop-In, ti riferivi a scene di quel tipo?

in qualche video si vede.........non mi ricordo quale........ma anche da delle cadute dei trialisti vedi la loro agilita' !......si rigirano e cadono spesso in piedi anche su terreni accidentati o indoor.......in pratica........la bici viene dopo, prima devi essere tu agile !
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
in qualche video si vede.........non mi ricordo quale........ma anche da delle cadute dei trialisti vedi la loro agilita' !......si rigirano e cadono spesso in piedi anche su terreni accidentati o indoor.......in pratica........la bici viene dopo, prima devi essere tu agile !

Ok, tutto chiaro! Hai ragione, se piombo io, sono agile come un sacco di patate... :???:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
MaxY ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
posso togliere il 32 davanti

mah, mi sembra fin esagerato, e se devi fare un giretto in bici, come fai solo col 22 davanti?

non cambia niente...adesso ho 32 davanti e 23 dietro...metteri un rapporto con il 22 davanti e non sò quale dietro per avere lo stesso!!!

solo che il 22 davanti mi dà molto più spazio sotto, è meno ingombrante e più robusto e posso accorciare la catena e tenderla ancora di più...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo