Uno nuovo...

Karolis

Biker novus
28/5/06
7
0
0
vicino Roma
Visita sito
Salve!

Mi chiamo Karolis, vivo vicino Roma (a Fiano Romano, saranno 25 km), e dopo non aver toccato la mia bicicletta per 3-4 anni circa ora ho deciso di restaurarla un po' e magari farci qualche uscitina, forse mi torna la passione stupidamente abbandonata quand'ero più piccino... Ho una rigidona (di produzione tedesca mi sembra, comprata all'estero) con componenti Shimano abbastanza "base", che mi è stata regalata circa 10 anni fa ormai. Ora è tutta smontata, in attesa di una forcella nuova (sempre rigida per il momento) ed altri componenti... L'ho abbandonata proprio perché a forza di saltar giù dai muretti ho storto la focella (tentavo di fare un "drop off", se non sbaglio il termine, mentre semplicemente camminavo in impennata su un muretto e scendevo giù "cadendo" senza amortizzare minimamente :????: ) e poi non ho avuto più modi soldi e voglia per sistemarla, arrivò il motorino ecc. Vergogna :D In ogni caso mi sa che sarò quello con la bici più scarsa qua dentro - ho visto certi mezzi da 1000-2000 e passa euro :scassat: :sbavon: :OOO:

In ogni caso vorrei evitare di cambiare bicicletta, visto che ci sono cresciuto là sopra praticamente... :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo