Uno in più...

Cochise

Biker novus
16/2/09
13
0
0
Varesotto
Visita sito
Ciao a tutti, mi presento: sono Gabriele, ho 23 anni e ho la scimmia della mtb.
Ormai sono 5 anni che pratico, con alti e bassi questo meraviglioso sport.
Dopo una giornata di studio, per tenermi in forma o se non ho niente da fare prendo la mia amata bimba (Lee Cougan Droid 04 “custom”) e inizio a pedalare. Mi faccio i miei bei chilometri, sudo come una bestia , mi inca**o come una biscia se il cambio non cambia o se il freno non frena (molto peggio :scassat:), ma alla fine del giro il risultato è sempre lo stesso: io mi sento appagato e in pace con me stesso.
È normale o mi conviene chiamare la neuro?
A voi Forumendoli l’ardua sentenza…

Un grande saluto a tutti i bikers

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sai che ti dico?....la biga è uno sfogo da pauraaaaaaaa!!!!
io da quando ci vado ho cominciato a comportarmi in modo strano...

cartoon-01.gif

WELCOME TO PARADISE.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao e benvenuto..... io ho questa scimmia in groppa dal 1992!!!! e non ho assolutamente voglia di farla scendere.
Ogni qualvolta mi trovo nelle meravigliose Dolomiti con la mia bici, mi fermo, mi guardo intorno.... sento e vedo le montagne cantare..... mi ricarico e penso che ogni problema si può superare.

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti, mi presento: sono Gabriele, ho 23 anni e ho la scimmia della mtb.
Ormai sono 5 anni che pratico, con alti e bassi questo meraviglioso sport.
Dopo una giornata di studio, per tenermi in forma o se non ho niente da fare prendo la mia amata bimba (Lee Cougan Droid 04 “custom”) e inizio a pedalare. Mi faccio i miei bei chilometri, sudo come una bestia , mi inca**o come una biscia se il cambio non cambia o se il freno non frena (molto peggio :scassat:), ma alla fine del giro il risultato è sempre lo stesso: io mi sento appagato e in pace con me stesso.
È normale o mi conviene chiamare la neuro?
A voi Forumendoli l’ardua sentenza…

Un grande saluto a tutti i bikers

La sentirei e la vedrei una cosa normalissima, dai sfogo ai tantissimi condizionamenti quotidiani, ti liberi delle tossine fisiche e mentali ed il risultato finale di essere appagato ed in pace con te stesso, è il migliore che puoi ottenere...continua così, purchè non diventi una fuga dal quotidiano assillante ed ossessiva, alla quale sacrifichi gli altri interessi che potrai avere.........le mie sono opinioni.......credo comunque che te la cavi bene ! ! !:i-want-t::il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo